Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta f4 1000RR STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda pinzo...partendo dal presupposto che non ? una f4 normale(ed ho conferma dalla casa...non me lo invento io) per queste ragioni:

"In sostanza Mv agusta per il campionato STK ha preso il meglio della f4 1000 312 e il meglio della 1078cc 312,il risultato ? un ibrido con termiche(cilindrata) di 1000cc ottima per far girare il motore pi? alto di giri(ovviamente il 1078 avendo una cubatura pi? grossa erogava 1000 giri in meno a favore di bassi regimi pi? coppiosi)ed hanno utilizzato il telaio compreso di sospensioni ed impianto frenante pi? evoluto della 1078cc aggiungendo telaietti in alluminio ed al motore di cilindrata 1000 il cambio ravvicinato del 1078(per non far perdere coppia e prontezza ai bassi regimi)e la frizione antisaltellamento che non era presente nel modello 1000 312.
    Oltre a ci? sono state di serie riprofilate le cams ? armonizzato il tutto con la centralina MV corse by Magneti Marelli studiata su questo motore,infatti sulla centralina e riportata la dicitura f41000STK ,e dotandola di un impianto di scarico Arrow....il tutto di serie!
    Inoltre monta lo stemma CRC sui paratie laterali vicino ai copri condotti,al posto della bandiera italiana che avevano tutte le f4 1000 312 r normali.

Oltre a tutto ci? la moto ? come nuova veramente,e sinceramente 8000 per questa moto non ? il suo prezzo:
    1)perch? non ? una normale giapponese...
    2)perch? non ? una convenzionale Mv Agusta e quei pochi che sanno di quante se ne trovano in giro capir? cosa voglio dire

Oltre a tutto ci? ho articoli di.giornale (se la conferma della casa madre non bastasse) relativi a questa moto.

Per me vista la particolarit? del mezzo proposto,il suo stato 10.000 li vale tutti..poi ognuno giustamente ? libero di capire o meno..

Comment

• Font Size
      non ho detto che non li vale 10 mila euro, forse anzi ne vale anche di pi?.

dico solo che stai cercando di venderla in un periodo di magra dove la gente non ha soldi da buttare in questo genere di moto.

Dopo pi? di un anno ? ancora a casa tua, fa specie che fai gli "UP" in grassetto a caratteri cubitali dove ti domandi il perch? nessuno la vuole...

Hai ragione, ognuno ? libero di capirlo o meno, certo...
      Last edited by Pinzo™; 23-05-15, 16:58.

Comment

• Font Size
        ?' come stupirsi del perch? non mi porto fuori per una sera Belen! ?' fighissima, di classe,esclusiva top, ma mi chiede 3000 euro per due ore con lei. A questo punto mi accontento della russa del night che anche se non ? la numero uno, ?' **** lo stesso ma mi costa meno, e alla fine godo lo stesso no?

Buona vendita.

Comment

• Font Size
          Belen e' di classe.?!?!?..........eheheheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpattay View Post
            Belen e' di classe.?!?!?..........eheheheheh
            non andiamo OT, siamo sempre su un annuncio di vendita!

Comment

• Font Size
              Giusto. E per tornare in tema la penso esattamente come te: se dopo oltre un anno non ho una offerta che sia una ne' un segnale di interesse c'e' qualche problema. E visto che la moto e' senza dubbio splendida, il problema sta nel prezzo o, meglio, nel rapporto prezzo/mercato

Comment

• Font Size
                Capisco le vostre idee ragazzi,il discorso belen ? un p*******a perdonatemi...

Per il resto io sono aperto a valutare permute e proposte SENSATE come scritto in precedenza....ma perdonatemi 8000 euro non li accetto..non li vale..e non sono alla canna del gas..trattare non ? un problema...per quei soldi lascio spazio alle giapponesi che ce ne sonoi una vagonata di tutti i tipi..

Per GPattay...di offerte ne ho avute diverse ma a mio avviso non consone!!
                Last edited by Riccardo28; 25-05-15, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riccardo28 View Post
                  Capisco le vostre idee ragazzi,il discorso belen ? un p*******a perdonatemi...

Per il resto io sono aperto a valutare permute e proposte SENSATE come scritto in precedenza....ma perdonatemi 8000 euro non li accetto..non li vale..e non sono alla canna del gas..trattare non ? un problema...per quei soldi lascio spazio alle giapponesi che ce ne sonoi una vagonata di tutti i tipi..

Per GPattay...di offerte ne ho avute diverse ma a mio avviso non consone!!
                  Guarda la moto ? sicuramente particolare ma un giorno non varr? pi? soldi perch? per un collezionista risulter? essere un ibrido! non una serie speciale come la serie ORO per la quale all'estero pagano ancora bei soldini, oggi come oggi QUI IN ITALIA LA TUA MOTO la vendi se sei fortunato a 8000?, conta che quando te lo chiesto e non hai accettato dopo ho ripiegato su una 2012 a 9500?

Comment

• Font Size
                    E propio qui che a mi avviso ti sbagli,i collezionisti apprezzano questa moto per la sua rarit?,ne ? stata venduta una identica in Inghilterra,non targata a oltre 20.000euro!
                    Si tratta solamente di trovare il collezionista.
                    Poi perdonami ma acquistare una 2012 (che tra l altro non ha la.storia della classica f4 e non ha assolutamente le sue forme...)? una pazzia anche perch? vedendo un po come ne parlano in giro ? stato un mezzo flop..

Comment

• Font Size
                      Riccardo su quali altri canali hai pubblicato l'annuncio, a parte SUBITO.IT o MOTO.IT ?

Comment

• Font Size
                        Unicamente subito.it(che adesso ? indietro e lo devo rinnovare perch? poco visibile), mentre su moto.it da quando hanno rinnovato il "layout" del sito,dato che utilizzo spesso tablet e smartphone non ? molto dinamico e compatibile..(con Apple per lo meno...).
                        Percui diciamo che non ha nemmeno troppa visibilit?..

Comment

• Font Size
                          ah cavolo, anch'io ho trovato peggiorato MOTO.IT

devi comunque trovare un sito da collezionisti come dici tu, anche per l'estero, l? si che considerano di pi? queste moto "special"....ma se aspetti l'italiano, sai com'?...

Comment

• Font Size
                            Hai ragione pinzo,ho cercato ma non riesco a trovare un sito di riferimento...pensavo di inserirlo a pagamento in autoscotu svizzero perch? ho notato che ci sono,parecchie moto interessanti che dici?
                            Last edited by Riccardo28; 28-05-15, 10:23.

Comment

• Font Size
                              se non costa troppo direi di si...

Comment

• Font Size
                                Diciamo che sono soldi che valgono l investimenti.......hai altre idee??

Comment

X
                                Working...
                                X