Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se il mezzo ha un certa importanza,non avrei problemi a trattare...ho un altro progetto in testa e devo fare spazio in garage(ho 4 mezzi a due ruote attualmente...),anche se questa Mv ? pi? da salotto forse
Ragazzi ? una moto estremamente rara,si contano su le dita di una mano!!!!!!
Il prezzo ? importante ma tranquillamente negoziabile per un vero interessato!
Forza
un up! per l'annuncio.
comunque ne dovrebbero avere fatte 1000 per avere l'omologazione stock, o sto dicendo una cavolata?
magari marcianti sono meno, per? averne una con il pedigree da corsa sarebbe altrettanto interessante di una quasi immacolata.
L'hai pesata con il pieno sulle bilance?
Non non stai dicendo una cavolate probabilmente hai ragione(non sono sicuro sul numero),il problema ? che,come mi ? stato detto la maggioranza sono state demolite nelle corse ed altre sono state utilizzate nelle appunto in pista con le ovvie conseguenze...marcianti si contano sulle dita di due mani probabilmente
La mia inoltre ? perfettamente originale e pure targata,mi sembra una cosa da dover sottolineare
Comment