Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta f4 1000RR STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Upppppppppp

Comment

• Font Size
      Forza ragazzi e un mezzo unico

Comment

• Font Size
        Up!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Tratto da SuperWheels

(confronto tra: 1000stk VS 1078 312)

"Entrare in possesso di una replica della F4 1000 STK protagonista di questa prova ? sulla carta un?operazione piuttosto costosa. Occorre prima di tutto acquistare una F4 R 312, costo 20.890 euro, poi tutte le parti speciali che fanno un totale di 6.000 euro. Totale: 26.890 euro, pi? il montaggio del kit."...ovvero 30.000 euro circa..

"F4 1000 STK
          La Superstock in due parole? Un?altra moto. Sembra incredibile come dalla stessa base si sia riusciti a ottenere una moto cos? diversa. In sella non si avverte una sostanziale variazione della posizione di guida, l?assetto ? pressoch? immutato e ci sono semplicemente una coppia di semimanubri pi? ampi e le pedane leggermente pi? arretrate. Sono modifiche di dettaglio, ma importanti perch? riescono ad assicurare un maggior controllo e definiscono un rapporto manubrio-sella-pedane pi? confortevole che sulla 1078. In sostanza, cosa che non ci si aspetta, si sta pi? comodi sulla moto da corsa.

Passando dalla serie alla Stock, ci? che si nota immediatamente ? la leggerezza, seguita da una pi? favorevole distribuzione dei pesi. Si avverte anche la posizione pi? favorevole del baricentro, pi? basso grazie all?eliminazione del gruppi ottici e degli scarichi. Un vantaggio notevole per l?agilit? della moto, soprattutto nei rapidi cambi di direzione.

In pista emerge una ciclistica nettamente superiore, pi? rapida, precisa e quindi efficace. Sulla F4 Superstock tutto succede molto pi? rapidamente e la forza che si deve imprimere ai comandi per farle fare una qualsiasi azione ? molto inferiore rispetto a quella richiesta dalla moto di serie. ? molto pi? sensibile e pi? veloce nella risposta e anche precisa, perch? tutte le sensazioni non sono filtrate dalle sospensioni. La moto di serie in muove un po?, sia in inserimento di curva, sia in uscita e nei cambi di direzione, un comportamento normale per una sportiva stradale e non fastidioso perch? ben controllato: la Superstock invece ? stabilissima, assolutamente ferma e precisa anche sotto stress. Non ? solo molto pi? maneggevole, ma anche pi? precisa e guidabile. Va esattamente dove si vuole, con la sicurezza di un avantreno particolarmente stabile e sicuro. E al tempo stesso ? anche agilissima: quando si decide di chiudere la traiettoria, per esempio perch? ci si rende conto di essere un po? larghi, lo si pu? fare in piena sicurezza e senza sforzo, semplicemente con una leggera azione sul manubrio.

Anche i freni sono migliori perch? sono prontissimi. C?? potenza ma anche rapidit? nella risposta, il tutto accompagnato da un?eccellente modulabilit?. Questo vale ovviamente per la guida sportiva in pista, con l?asfalto perfetto e le coperture in mescola dal grip elevato.

Il motore allunga fino a 13000, almeno 1000 giri/min pi? della 1078".

Comment

• Font Size
            forzaa!!

Comment

• Font Size
              tenerezza!

Comment

• Font Size
                Che tipo di polemica vuoi iniziare?dai spiegati..

Comment

• Font Size
                  si accettano offerte purche sensate e in linea con il mezzo offerto

Comment

• Font Size
                    Il prezzo?

Comment

• Font Size
                      Il prezzo sarebbe 11.500,poi se si ? realmente interessati ci si accorda dai..
                      La moto ? davvero una rarit? e tenuta ottimamente!inoltre ha pochissimi km ed ? tutta originale,con tutti i suoi componenti Superstock presenti.
                      Saluti.

Comment

• Font Size
                        Una l ho anche io,presa direttamente dal team (ex Badovini) pero' pronto gara.
                        Up per te e per il gioiello che vendi.

Pier

Comment

• Font Size
                          In un paese normale questa moto sarebbe merce rara.....
                          In un paese attanagliano dalla crisi economica come questo quasi non ha mercato......
                          Mah....
                          Comunque un vero pezzo di italica ingegneria..

Comment

• Font Size
                            Grazie Pigiolino e Marco,so bene che ? una gran moto anche se adesso il mercato ? quello che ?...parlando con degli appassionati del marchio(uno anche concessionario ufficiale) il prezzo da me proposto e assolutamente basso per il mezzo proposto...per? vorrei passare ad un nuovo progetto e moto da 14-15k usate sono davvero difficili da vendere,sopratutto se supersportive...cos?.,un po' tocca svenderla..

Comment

• Font Size
                              Devi inserzionarla all estero!Io anni fa ho avuto una proposta altissima per la mia,ok che ho tutta la documentazione di MV per le gare e la fattura del team perch?' solo pista,pero' era davvero una super offerta!!!Ho deciso che ci penser?' mio figlio tra 30 anni....
                              ciao
                              Pier

Comment

• Font Size
                                Immagino Pigiolino,anche la mia ? riconosciuta da Mv e questa era una moto destinata ad un Team che poi alla fine non l ha utilizzata.
                                Rispetto alla tua a parte tarature specifiche per il pilota penso che la differenza sia principalmente negli scarichi doppi Arrow invece le mie sono le classiche canne d organo scatalizzate marchiate Arrow.

E una moto che di base costava 30.000 euro e non pretendo tale cifra anche se la moto ? pari al nuovo,ma mi sto rendendo conto che svenderla in questo modo ? un peccato(dato che di esemplari targati,originali e perfetti si conterano su una mano)purtroppo il mercato lo impone se uno vuole buttarsi su un altro progetto prima di diventare vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X