Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie degli apprezzamenti ! Ogni volta che vado di la a vederla, mi vengono le lacrime agli occhi...e non scherzo!
Purtroppo e' meglio che la vendo. Ho anche pensato di rimetterla tutta originale e fare quindi due trattative: la moto stradale normale, e tutti i pezzi speciali, motore 312r compreso a parte, ma non mi sembra una bella cosa. Questa moto deve far felice qualcun altro, Qualcuno che sa cosa sta comprando...qualcuno che sa veramente sfruttare le potenzialita' di questa belva! e non esagero con le lodi...
Posso valutare permute di AUTO, quella di moto, mogli o gatti, mica tanto...
Sono d'accordissimo...mi sto' pentendo ogni giorno che passa di aver messo in vendita questo gioiello!!!!
Vediamo come si mettono le cose nei prossimi giorni, di sicuro non la svendo! probabilmente non la vendo proprio! gia' mi manca...
visto che nel 2013 avevi ancora un po' di sale in zucca.....
Siamo sulla retta via!
Ieri infatti ho comprato una vespa con il sidecar...Ti serve per fare un giro con la famiglia ?
Retta via, ascolta amme.
Chiudi questo post che la mV non te la compera nessuno.
Rimetti insieme la Moto (con la M maiuscola)
Tirati insieme la capoccia che tra poco si ricomincia.
smetti la di spaciugare con le none (tipo vespa con sidecar e simili)
? impegnati a dare gas. 👍
Non voglio chiudere l'annuncio. Voglio vedere se qualcuno capisce qualcosa e si interessa all'aquisto: alcune proposte sono arrivate, ma non le posso accettare...poi la mia MV mi mancherebbe troppo! Adesso fa bella mostra di se' sulla pedana , in parte alla brutale america...
Passa a trovarmi, che ci sono novita' di auto e moto
Non voglio chiudere l'annuncio. Voglio vedere se qualcuno capisce qualcosa e si interessa all'aquisto: alcune proposte sono arrivate, ma non le posso accettare...poi la mia MV mi mancherebbe troppo! Adesso fa bella mostra di se' sulla pedana , in parte alla brutale america...
Passa a trovarmi, che ci sono novita' di auto e moto
Ma scusa, come puoi pensare che qualcuno capisca qualcosa quando tu sei il primo che non capisci un tubo e vendi sto gioiello? A quel prezzo stracciato poi.....
Pronto per la nuova stagione? Non con il Saturno, con la MV
Retta via, ascolta amme.
Chiudi questo post che la mV non te la compera nessuno.
Rimetti insieme la Moto (con la M maiuscola) Tirati insieme la capoccia che tra poco si ricomincia.
smetti la di spaciugare con le none (tipo vespa con sidecar e simili)
? impegnati a dare gas. 👍
Comment