Vendo a malincuore la mia splendita ed amatissima MV F4 1000 STK super elaborata! Praticamente di originale, e' rimasto solo il telaio e le pisastre laterali...tutto il resto, sostituito con la migliore componentistica racing. Chi se ne intende, dalle foto capisce i contenuti...Non elenco i particolari, ma c'e' tutto! Ovviamente anche le parti originali regolarmente imballate e inutilizzate. La moto risulta immatricolata nel 2005 come F4 1000 S 1+1, ma il motore montato adesso, e' un 312r con all'attivo ben 177 cv alla ruota per un peso reale di 180 kg! Per ogni info, non esitate a contattarmi. Il prezzo che chiedo e' ?12.500,00. Praticamente ridicolo in funzione del costo di realizzo del mezzo! Penso che a venderla a pezzi, guadagno di piu'!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv f4 1000 stk
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
-
Troppo potente
la prendo io fabri!!!!!!ti do la suzuki la graziellla e la moglie pi? congualio....ahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Grazie degli apprezzamenti ! Ogni volta che vado di la a vederla, mi vengono le lacrime agli occhi...e non scherzo!
Purtroppo e' meglio che la vendo. Ho anche pensato di rimetterla tutta originale e fare quindi due trattative: la moto stradale normale, e tutti i pezzi speciali, motore 312r compreso a parte, ma non mi sembra una bella cosa. Questa moto deve far felice qualcun altro, Qualcuno che sa cosa sta comprando...qualcuno che sa veramente sfruttare le potenzialita' di questa belva! e non esagero con le lodi...
Posso valutare permute di AUTO, quella di moto, mogli o gatti, mica tanto...
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostVendo a malincuore la mia splendita ed amatissima MV F4 1000 STK super elaborata! Praticamente di originale, e' rimasto solo il telaio e le pisastre laterali...tutto il resto, sostituito con la migliore componentistica racing. Chi se ne intende, dalle foto capisce i contenuti...Non elenco i particolari, ma c'e' tutto! Ovviamente anche le parti originali regolarmente imballate e inutilizzate. La moto risulta immatricolata nel 2005 come F4 1000 S 1+1, ma il motore montato adesso, e' un 312r con all'attivo ben 177 cv alla ruota per un peso reale di 180 kg! Per ogni info, non esitate a contattarmi. Il prezzo che chiedo e' ?12.500,00. Praticamente ridicolo in funzione del costo di realizzo del mezzo! Penso che a venderla a pezzi, guadagno di piu'!!!
penso che se la tieni ? meglio
passo io una sera a "convincerti" a modo mio....
ti riempio di mazzate se la dai via...
Comment
-
VEDIAMO DI DESCRIVERE UN PO' DELLA ROBETTA MONTATA:
- MOTORE 1000 312 R ELABORATO, CON LAVORAZIONE TESTA E EQUILIBRATURA ALBERO MOTORE, MODIFICA RAFFREDDAMENTO OLIO CON RADIATORE MAGGIORATO E ELIMINAZIONE SCAMBIATORE. IL MOTORE NON HA FATTO PIU' DI 1000 KM. DALL'ULTIMA REVISIONE.
- RADIATORE RACING FRANCORSE
- MOTORE ORIGINALE + MOLTI RICAMBI + TUTTA LA ROBA ORIGINALE STRADALE
- IMPIANTO ELETTRICO SEMPLIFICATO
- AIR BOX RACING IN CARBONIO
- FORCELLONE IN MAGNESIO
- MONO MUPO CON + MOLLE PER ASSETTI VARI
- KIT CARTUCCE MUPO FORCELLE ANTERIORI
- PIEDINI FORCELLE RICAVATI DAL PIENO
- PINZE RACING BREMBO MONOBLOCCO P 32 36 CON PISTONCINI IN TITANIO
- DISCHI FRENO ANTERIORI RACING BREMBO
- DISCO FRENO POSTERIORE A MARGHERITA
- SCARICO COMPLETO ARROW FULL TITANIO A DIAMETRI VARIABILI
- CENTRALINA MICROTEC ROSSACON PROGRAMMAZIONE DI: ANTI INPENNAMENTO, CONTROLLO DI TRAZIONE, PASSAGGIO CORSIA BOX, 2 MAPPATURE PROGRAMMATE, PARTENZA DA FERMO...
- CAMBIO ELETTRONICO
- FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM
- KIT LEVE FRENO E FRIZIONE IN ERGAL
- PEDANE RACING VALTER MOTO
- KIT CATENA CORONA E PIGNONE NUOVI, CON MOLTI RAPPORTI A PARTE
- CRONOMETRO GPS STARLINE
- SOTTOCODONE IN CARBONIO
- PARAFANGO ANTERIORE IN CARBONIO
- PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO
- PARATELAIO IN CARBONIO
- FIANCHETTI LATERALI IN CARBONIO
- FIANCHETTI SOTTO AIR BOX IN CARBONIO
- RIPARO PIASTRE TELAIO IN CARBONIO
- COPRIFORCELLONE IN CARBONIO
- RIPARO PEDANE E TUBI SCARICO IN CARBONIO
- PARAMOTORE IN CARBONIO
- SOTTOCARENA IN CARBONIO
- CODA MONOPOSTO IN CARBONIO
- CARENE LATERALI IN CARBONIO
- TUBI FRENO IN TRECCIA
- BATTERIA AL LITIO 700G. ULTRABAT
- TUTTE LE VITI IN ERGAL O TITANIO
- TUBAZIONI ACQUA IN SILICONE BLU
- TELAIO POSTERIORE REGGISELLA MONOPOSTO
- PIASTER STERZO RICAVATE DAL PIENO E MAGGIORATE
- PASTIGLIE FRENO ZC00
- TELAIO PORTASTRUMENTI RACING IN ALLUMINIO CON VASCHETTA ESPANSIONE RECUPERO ACQUA
- PLEXIGLASS IRIDIUM
- FILTRO ARIA BMC
Comment
-
E se diciamo che senza questa MV la tua officina non ha pi? senso di esistere e magari potrebbe incendiarsi?
Spero che non te la comperi nessuno.
Saluti
Marco
p.s. Ricordati che abiti sopra l'officina.......
Comment
-
Ti aspettavo, dopo TEX eccoti anche tu!
Non so se la vendo, ci sto provando, ma e' difficile separarsi di un mezzo del genere...
Comment
-
Sono d'accordissimo...mi sto' pentendo ogni giorno che passa di aver messo in vendita questo gioiello!!!!
Vediamo come si mettono le cose nei prossimi giorni, di sicuro non la svendo! probabilmente non la vendo proprio! gia' mi manca...
Comment
X
Comment