Moto immatricolata in Aprile 2012, con all'attivo 1100 km, rodaggio eseguito come da specifiche della casa madre, primo tagliando eseguito presso officina ufficiale MV Agusta. La moto non ha mai avuto un problema, non ha mai superato i 12'000 rpm poich? cos? ? previsto dalla tabella di rodaggio. Sempre tenuta in garage privato su cavalletto posteriore, mai pista, solo piccole passeggiate domenicali. Sono costretto a vendere questa meraviglia a causa di un trasferimento all'estero in pianta stabile. Qualsiasi prova, no perditempo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F3 675 (2012)
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by iDoc View PostAccetto tutte le regole del mercatino, chiaramente!
11000 euro con cavalletto mono post, chiavi mono post e manutentore di carica
perch? dovresti almeno almeno toglierci l'iva... no?
p.s.: domanda seria: perch? la vendi? ? cos? bella!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma nuova non costa 1000? in pi??
perch? dovresti almeno almeno toglierci l'iva... no?
p.s.: domanda seria: perch? la vendi? ? cos? bella!
In pi?' ho fatto un rodaggio DA MANIACO e il tagliando dei 1000 km da circa 400 euro.
Alla fine c'? una moto pronta ad essere usata con un risparmio netto di circa 2000 euro sul listino, mi sembra un buon compromesso.
La vendo perch? mi trasferisco all'estero e purtroppo non potr? portarla subito con me e sto valutando se venderla o no.. Per? per il resto sono super contento del mezzo e non la venderei se non fosse che la devo lasciare ferma in un garage..
Comment
-
-
Se il prezzo diventa concorrenziale pu? interessare.. altrimenti lascio.. mah senza usato un p? di sconto lo fanno ..
Comment
X
Comment