Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo mv agusta f4 750 evo 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo mv agusta f4 750 evo 3

salve a tutti x conto di un amico vendeo la sopracitata motocicletta

interamente originale con all' attivo SOLO 3500 KM

la moto ? tenuta in ottimo stato, da vetrina, la vende xch? si ? preso f4 1000

x prezzo, ulteriori info, e foto inviate pure mail a

finazzi@libero.it

il ragazzo ? iscritto qua sul forum da poco (nik fazzusuperstar) e mi ha chiesto se potevo fare l' annuncio di vendita al posto suo xch? sono iscritto da molto + tempo e sono + credibile (io credibile?)

ragazzi fatemi un favore: sfondategli il pc di mail e di pm

accetto tutto di DDG

grazie x la cortese attenzione

• Font Size
    metti su qualche foto e vedrai che ti contattano

Comment

• Font Size
      mi dici in MP il prezzo?

Comment

• Font Size
        Scusa il ritardo nel risponderti. Non so come si fa a darti una risposta come mi stai chiedendo. Se mi spieghi lo faccio, oppure mandami un indirizzo mail che ti rispondo subito. Grazie.

Comment

• Font Size
          Comunque chiedo ? 7500,00 con tutto il carbonio di cui e' dotata, e garantisco che e' tanto, includo anche un codone monoposto e coppia dischi freno braking a margherita come da foto, catena, corona e pignone nuovi e tagliando appena fatto. Tenendo conto che ha solo 4300 km. Ed e' in ottime condizioni non mi sembra cara. Pero' vediamo se arrivano offerte intelligenti, alcuni mi hanno chiesto i pezzi a parte, ma preferisco dare il pacchetto completo. Se interessa, fate offerte anche in pm. Grazie a tutti. Devo realizzare per pagare 3 moto d'epoca da corsa che mi stanno arrivando, se no', col cavolo che vendevo la mia f4!

Comment

• Font Size
            Moto non piu' in vendita. Grazie a tutti.

Comment

X
            Working...
            X