Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 312R sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Volpino R View Post
    Ciao sinceramente non saprei!!!!!
    anno? km? ecc... poi mi informo e vediamo!!!!!

ciao mikki

La moto ? stata prodotta nel 2000, immatricolata nel 2003, 10000 miglia (moto allestita per il mercato inglese). Colore rosso, bianco e carbonio a vista.

Motore Suzuki TL1000R con corpi farfallati da 59mm, airbox Bimota con condotti diretti che dal cupolino passano attraverso al serbatoio, centralina Marelli riprogrammabile, volano alleggerito, scarico prodotto dalla Arrow.

Forcella Paioli da 46 mm tutta ricavata dal pieno, piastre ricavate dal pieno (inferiore a 8 viti), mono Ohlins, ammortizzatore di sterzo Ohlins, cerchi Antera, radiatore in 3 pezzi, telaio misto carbonio (prima moto al mondo, la seconda ? la Bimota oronero), codone autoportante in fibra di carbonio, forcellone asimmetrico.
    Parafango anteriore, posteriore, portatarga, cupolino, lati carena, cornetti aspirazione, condotti airbox tutto in carbonio.
    Manubri, pedane, leveraggi, registri tutti ricavati dal pieno.
    Angolo cannotto di sterzo regolabile, ecc.
    Gomme nuove e domenica la tagliando completamente: olio Castrol Power1 racing, olio freni e frizione dot 5.1, filtro olio, filtro aria, candele NGK iridium, ecc.

L'ho appena presa e volevo usarla in pista ma ? da collezione, ho un p? paura di fare danno.
    Last edited by zuzuki; 03-02-11, 11:10.

Comment

• Font Size
      Foto

Molto interessante mandami qualche foto cosi
      capisco meglio il genere di moto!!!!!!
      ciao miki

Comment

• Font Size
        Originally posted by Volpino R View Post
        Molto interessante mandami qualche foto cosi
        capisco meglio il genere di moto!!!!!!
        ciao miki
        Al momento ho solo questa foto, appena ? lavata e tagliandata ne faccio delle altre migliori.

Last edited by zuzuki; 03-02-11, 14:45.

Comment

• Font Size
          Moto

Bella; ci penso ti far? sapere.

ciao miki

Comment

X
          Working...
          X