Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 1000 2006: Vendo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evidentemente non ti ? mai capitato di sbagliare acquisto. Ho sempre avuto moto giapponesi, l' ultima era una r1 con cui andavo in pista. Questa F4 per me ? impossibile, anche perch? ? troppo grande per me (sono alto 166cm). L' ho presa solo perch? mi ? sempre piaciuta, ma una volta posseduta ho cominicato ad odiarla.
    E' come avere una donna strafiga, che non sa fare l' amore...intesi?

Comment

• Font Size
      Ho capito.

sicuramente acquisti sbagliati ne ho fatti ma mai (pre ora e mi tocco) quando si spendono cifre con 3 (o pi?) zeri.
      L' imperativo ? SEMPRE prima provo poi acquisto!!!!!!
      Infatti la 1098 non ? a casa mia perch? non sono mai riuscito a provarla....

Comment

• Font Size
        io mi sono sempre fidato del mio istinto, ma questa volta ho sbagliato, di brutto!

Comment

• Font Size
          beato chi la compra questa moto, e stupenda,, e da un po che la guardavo se non avevo gia preso la moto e il tuo prezzo era quello di adesso sarei salito anche a prenderla, anche se il viaggio e lungo, io ho pagato la mia 7400? con scarichi e centralina del 2004 e gia ci stava ripensando perche secondo lui era troppo poco immagino te..

Comment

• Font Size
            venduta 7000 EURO 20 MINUTI FA, CHIUDIAMO PLEASE!

Comment

• Font Size
              sono felice che la tua odissea sia giunta al termine, mi dispiace che il prezzo non abbia reso giustizia alla moto da cui ti sei separato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                venduta 7000 EURO 20 MINUTI FA, CHIUDIAMO PLEASE!
                Ahahahahh mitico Roby... te l'avevo scritto che adesso si che l'avresti venduta!!

Comment

• Font Size
                  purtroppo non avevo alternative, l' ho messa in vendita da quando l' ho presa praticamente!! e dire che oggi mi ha scritto uno: la moto quota 5000, ti do 5500 se sta bene!

Gli ho risposto che ? un PAZZO DA LEGARE!

Comment

• Font Size
                    Anche se non ti ho mai scitto, sono contento xte!!!
                    dato che ? gi? venduta, ma alla fine che aveva sta moto??? nata sfortunata??

Comment

• Font Size
                      probabilmente si!! ma ora ha trovato un buon padrone!! ora finalmente posso prendermi una piccola R6 per andare in pista, e anche un 125 da cross!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max21R1 View Post
                        Anche se non ti ho mai scitto, sono contento xte!!!
                        dato che ? gi? venduta, ma alla fine che aveva sta moto??? nata sfortunata??
                        no un barcone con sopra 1 alto 1.66. cmq roby nn credere che l r6 sia poi molto bassa ,ma di sicuro n stai steso cm sull f4

Comment

• Font Size
                          avevo la R1, e tante moto da cross, 125 e 250, NESSUNA tra queste ? alta quanto la F4!! Parlo di moto originali, con sella e sospensioni originali!!

Comment

• Font Size
                            Felicisssssssssssssimo x te, l'ho letto non s? + nemmeno quante volte sto post era ora riuscissi a venderla!!!

Comment

X
                            Working...
                            X