Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima di prendere il 1000 provai la 750 e rimasi molto deluso, la moto stentava a salire di giri, e il sound è molto simile tra loro...
Il 1000 è sempre 1000!
speriamo. Intanto sono certo che meno di 7000 non se ne parla, nemmeno se vengono con 6999! Piuttosto la lascio in garage x altri 13 anni x mio figlio..
speriamo. Intanto sono certo che meno di 7000 non se ne parla, nemmeno se vengono con 6999! Piuttosto la lascio in garage x altri 13 anni x mio figlio..
ETTECREDO ROBY.... ho pagato la mia 750 quella cifra :-) se solo fossimo stati + vicini!! UP per te
è la S 1+1, per i cavalli ti faccio sapere, ora sono al lavoro. Comunque è come tutte le altre, nn depotenziata, ammesso che ne esistano in Italia..
Comment