Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm smr 450 2008 - 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm smr 450 2008 - 2008

come titolo vendo meraviglioso supermotard ktm 450
    -qualsiasi prova
    -motore perfetto con pistone 15 ore circa
    -frizione antisaltellamento
    -scarico racing
    -gomme nuove metzeller
    -cerchi ant 16,5 post 17 da 5 pollici
    -pompa brembo pinza beringer disco braking da 310
    -accensione elettronica
    -sospensioni bay poletti con diverse molle e carichi
    -sella con rialzo x una presa perfetta
    - prezzo richiesto 3300
    accetto le regole del d.d.g.

• Font Size
    Prezzo ribassato a 3000 la Moto qualsiasi prova

Comment

• Font Size
      Domandone....ma il ktm smr non esce con il piedino ad attacco radiale?
      Non rieco a ritrovare il post che hai scritto quando hai comprato il kappone....me lo linki?
      Eventualmente accetteresti una permuta con uno zip sp pronto pista o conosci qualcuno a cui darlo....
      zip sp pronto gara....ha partecipato al trofeo stage 6 ama! Compeso 3 telai,forcella,termocoperte capit,molle ammortizzatori per tutti i pesi, set di carene,sella di riserva,pi? tanti altri ricambi.....vi serve un furgone per caricare tutto quello che ho!!!!!
      Monta i seguenti pezzi: -cilindro TCR CRISTOFOLINI -albero motore stage 6 biella 85 ricavata dal pieno -scarico Malossi trofeo curva alta -accensione PVL -radiatore originale + aggiuntivo -variatore Malossi boccola 22 ceramicato -puleggia ant alleggerita e riprofilata -puleggia post stage 6 + mozzetti da 37 e 38 -frizione stage 6 e campana stage6 -rapporti malossi lunghi -pacco lamellare malossi -lamelle monopetalo e collettore dritto -carburatore malossi 19 imbussolato -sospensioni stage 6 -forcella tornita 2,5 cm -basculante con boccole in teflon tutti i ricambi per variazione,mollette,dadi,cinghie accessori carburazione

Comment

• Font Size
        Il problema e' che Io l'ho preso x un 2010 e pagata x un 2010 . E a casa mi sono accorto che era un 2008 . ��. Cmq la Moto se vuoi Te la Posso anche far provare in pista e tutta ok . Il prezzo ci rimetto anche gli occhi , quindi Fai Te

Comment

• Font Size
          A dimenticavo x Il piedino . E' un sx trasformato

Comment

• Font Size
            Vabb? dal 2008 al 2010 sono uguali...poco male!
            Il piedino assiale frena bene lo stesso....l'unica pecca ? il forcellone che sar? pi? lungo di quello SMR.
            E' comunque una bella moto,io per? devo eliminare lo scooter senn? apro un concessionario......

Comment

• Font Size
              Sono nei tuoi stessi panni . ma penso che il forcellone sia uguale

Comment

• Font Size
                Cmq a sto prezzo mi stanno stressando abbastanza non so fino quando sara' dispodibile

Comment

• Font Size
                  si puo' chiudere grazie !!!!

Comment

X
                  Working...
                  X