uppete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8 Track vendo
Collapse
X
-
ti dico solo che c'? una grande disponibilit? a ritirarla a meno della met? del suo valore. se la brucio almeno mi ci scaldo visto che il caldo si fa attendere....
per correttezza preciso che non sono offerte provenienti dal forum ma da moto.it
Comment
-
Zuzuki hai ragione, fanno di quelle trattative della ******* e poi spariscono.
Strana la gente. Comunque su ddg non ho avuto proposte se non da un utente molto gentile e corretto. Pensavo di metterla su subito.it ma ho paura di una aggressione in massa dei braccini affaristi.
Comment
-
secondo la mia esperienza Ennio, Subito ha addirittura maggior visibilit? rispetto a Moto.ie e Autoscout, per? preparati che il 99% delle mail saranno da panico
Comment
-
Allora inizio con le proposte serie........... tu me la regali e me la porti a casa almeno fa compagnia alla sorellina che ho in box!........in cambio ti offro un panino e birra gelata e ti regalo la certezza che la user? con cura.......
quindi chiudiamo l'affare???!!
Comment
-
Originally posted by ENNIO View PostZuzuki hai ragione, fanno di quelle trattative della ******* e poi spariscono.
Strana la gente. Comunque su ddg non ho avuto proposte se non da un utente molto gentile e corretto. Pensavo di metterla su subito.it ma ho paura di una aggressione in massa dei braccini affaristi.
... comunque ogni volta che mi soffermo a guardare le foto della tua moto mi vengono dei pensieri pericolosi.... se per caso non la dovessi vendere entro la stagione ( ma ovviamente ti auguro di riuscirci ) fammi un fischio verso settembre
Comment
X
Comment