Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 690 smc Racing,unico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Eppure Lucavor devo riuscere a venderla,diversamente me la tengo...ho avuto per mia fortuna altri mezzi particolari come questa e sono sempre riuscito a venderli,capisco che adesso con sta crisi ? un prezzo piuttosto alto..per? ci devo riuscire...in ogni caso accetto pure permute percui
    Poi ripeto non ? il mio caso,la moto ? stata trattata meglio di quello che dice il libretto tagliandi!!

Grazie gabelbrucken
    Armati di pazienza allora

Se avevo 7000? da "buttare" te la prendevo io :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Vero vero....i parlo per i pistaioli che conosco (di cross soprattutto) e loro le tengono come gioielli
      Giusto, giusto.

come ti ho detto, dipende da mille cose.

Certo tenere un cross come gioiello fa sorridere viste le pezze che INEVITABILMENTE tiri in terra
      Riccardo28 pu? perlomeno assicurare che le pezze ce le tirer? solo il prossimo proprietario...

Comment

• Font Size
        Esatto GABEL!..poi se uno ha alcuni dubbi sulle condizioni,la moto ? nel garage puo benissimo visonarla!

In oggetto abbiamo una moto che ha il suo bel motore,una ciclistica piu che affinata,un peso ridotto abbastanza drasticamente(nel limite del codice stradale),una condizione pari ad una moto nel concessionario(in tutti i sensi,esteticamente e motoristicamente),pure depotenziata.

Penso che la cifra richiesta sia ragguardevole ma giustificabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Giusto, giusto.

come ti ho detto, dipende da mille cose.

Certo tenere un cross come gioiello fa sorridere viste le pezze che INEVITABILMENTE tiri in terra
          Riccardo28 pu? perlomeno assicurare che le pezze ce le tirer? solo il prossimo proprietario...
          beh gabel, cambiare due plastiche ? cosa da poco....io intendo tenere un gioello a livello di motore e sospensioni. Comunqne la moto di Riccardo ? un rutto e non mi piace per niente :gaen:

Comment

• Font Size
            UN RUTTO....ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              Esatto GABEL!..poi se uno ha alcuni dubbi sulle condizioni,la moto ? nel garage puo benissimo visonarla!

In oggetto abbiamo una moto che ha il suo bel motore,una ciclistica piu che affinata,un peso ridotto abbastanza drasticamente(nel limite del codice stradale),una condizione pari ad una moto nel concessionario(in tutti i sensi,esteticamente e motoristicamente),pure depotenziata.

Penso che la cifra richiesta sia ragguardevole ma giustificabile
              Allora...
              il punto ? questo...

Tra 8600 della tua (cifra che ritengo giusta per la tua) e i suppongo 4-5000 che ha cagato Angeloatuono del forum per un SMC standard 654 mille volte meglio prendere la tua.

Il problema qual'??

ECHICAZZOCELIHATREMILASEICENTOEURO ora come ora?

Comment

• Font Size
                Hai ragione Gabel ma infatti la mia moto ? ancora qui...quello che voglio dire ? che se trovo un appassionato che la COMPRA o la PERMUTA (con un mezzo che piace a me) ci siamo...
                Diversamente la bombardo ancora di piu...avrei una pinza brembo p 32/34 ferma in cantiere

Comment

• Font Size
                  ....modalit? permuta sempre attiva..:d:d

Comment

• Font Size
                    Up!!!...moto aggiornata con pinza brembo m50 monoblocco,forgiata...ultima in casa brembo!!

prezzo invariato!!

Comment

• Font Size
                      upp!!!!

Comment

• Font Size
                        ....modalit? permuta sempre attiva..

Comment

• Font Size
                          Altre foto per gli scettici:

Comment

• Font Size
                            Dai che sognare non costa niente...;-)

Tieni presente per? che trovi fior di moto ormai a 8/9000 euro...... BMW, Ducati, RC8 SMR, CBR, Suzuki, R1...... tutte recenti. Se poi vai su Motard compri moto professionali competitive.

Quindi un INBOCCAALLUPO ? quantomeno necessario.

Comment

• Font Size
                              Le Moto che hai elencato te a 8000-9000 sportive non trovi nulla bene messe(e se le trovi sono tutti modelli base), e comunque sia sono sportive e non centra con quello che sto vendendo io.

Ci? che vendo ? un motard piu unico che raro e lo vendo a chi cerca una moto di questo genere non una sportiva.

Ribadisco per la milionesima volte che ? vero che si trovano moto come di ci tu competitive ma,ci siamo dimenticati alcuni particolari:

1)Il 90% sono accessoriate ma NON TARGATE il ch? fa decadere velocemente il loro valore;

2)Sono state usate in pista e da che mondo e mondo in pista ci stai con la manetta sempre girata e quindi con un grado di usura enorme rispetto alla mia, e che inevitabilmente almeno il 60%(percentuale bassa) ha subito scivolate e botte.

3)Ma sopratutto spendi 9000 euro per una moto racing,e poi ogni anno devi spendere migliai di euro per la manutenzione,questo non lo consideri??si parla di migliaia di euro non di due soldi!(non ascoltiamo favole di gente che con crf,ktm racing e via discorrendo ci fa 10.000 senza toccare il motore,sono balle colossali!!)

4)Ricordiamo oltretutto che queste moto hanno potenze spesso inferiori alla mia(anche se ? vero che DELLA MIA MOTO ALLO STATO ATTUALE pesano 10kg in meno) che attualmente ha 63 cv effettivi li ha tutti.

Alle persone che mi paragonano una racing bene accessoriata come la mia rispondo con le sopracitate affermazioni,inoltre aggiungo:

1)La mia moto ? targata quindi utilizzabile a 360?(su strada,in pista,in due)e conserva comunque un valore sia per il prezzo in s? della moto che il valore dei singoli accessori.
                              2)? un LC4,un mono da 63 cv effettivi e con una manutenzione ridicola rispetto ad una Racing;

3)La moto ha 10 kg di differenza nella condizione attuale,e per me(e penso per diversa genete al giorno d oggi) ? troppo poco per indirizzarmi su una racing e tuffarmi in un lago di sangue in manutenzione.

4)La moto se messa in un Kartodromo(allo stato attuale,non si parla della moto originale)? competitiva praticamente quanto una racing,provarla per credere...non parlo cosi per parlare, ma di motard ne ho guidati diversi,racing e non.

5)Aggiungo che la moto ? pure depotenziabile, percui ha un bacino di utenza maggiore per quanto riguarda la vendita.

6)La moto ? piu rara che unica,un 690 smc preparato cosi ? quasi introvabile.

7)La moto ? praticamente come uscita dal concessionario e ha FILTRI,OLIO,FORCELLE E MONO APPENA FATTE DA LANCI,inoltre pasticche freno avanti e dietro nuove.

Non penso ci sia bisogno di scrivere altro..a buon intenditore poche parole(anche se ne ho dette fin troppe....)

Comment

• Font Size
                                ci fai o ci sei? :-))))

Comment

X
                                Working...
                                X