Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 690 smc Racing,unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Guarda sono perfettamente d'accordo con te,ma questa ? la mia unica moto ,essendo un amante del genere ho solo questa..al massimo gli ho affiancato uno scooterino,ma la moto non necessita ne di un assidua manutenzione, ne benzina a iosa,inoltre si ha un mezzo molto competitivo e assolutamente esclusivo da usare tutti i giorni a patto che non si percorrano autostrade continue(1 ora in sella ? fattibilissima)..difficile pretendere di pi?

    Inoltre come detto non per forza devo monetizzare,posso anche prendere in considerazione permute,? ovvio che poi in base a quello che il possibile acquirente propone la permuta verr? vagliata e discussa. per trovare un accordo.

    Per PAOLO25: La mascherina ? gia stata sostituita con quella del modello EXC (piu leggera,sottile e minimalista)

    Comunque il prezzo ? sotto i 10.000 euro

    Ricordo che nuova adesso costa 8900 euro,ma ? un altra moto rispetto a questa(capisco la garanzia,ma la mia ? praticamente nello stato di quando l ho ritirata dal concessionario!!)....con 500-600 euro in piu avete una moto di un altro pianeta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Up...VEDI SOPRA

      Comment


      • Font Size
        #33
        uppone!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          UPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            RAGAZZI LA MOTO ? COME NUOVA,CON 600 EURO IN PIU DEL NUOVO AVETE UNA MOTO ALTRETTANTO NUOVA(IN TUTTO) E CON 8500 EURO DI ACCESSORI!!



            Uploaded with ImageShack.us

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma tienitela e vai a far piangere un bel po di gente su x via maggio e cmq tanta roba cosi e non esser mai andato x 50 euro a girare a misano ? un abominio lasciamelo dire evab? che sei giovane

              a quei soldi ,non la venderai mai,se pensi che ci sono in giro tanti (ma tanti) di crf alla meta dei soldi che chiedi poco +..e non ? che sono anni luce meno prestazionali della tua.


              io ho avuto questa x 2 stagioni,venduta alla meta della tua con una preparazione non troppo inferiore e col motore incattivito e forcellone e telaio tagliato..



              smonta tutto e dalla via originale + pezzi ....cosi i fai pure qualcosa in +
              Last edited by bosco_RR; 19-01-13, 13:36.

              Comment


              • Font Size
                #37
                glielo dissimo Bosco...ma il giovine non sente :gaen:

                puo' continuare ad uppare sto thread fino alla morte ma la situazione non cambier?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Voi state trascurando ragazzi alcune cose fondamentali:
                  1)La moto ? targata non come un CRF!!...e penso che la sua differenza in termini economici sia assolutamente preponderante!!
                  2)La moto non ha mai fatto gare e visto la pista,motore MAI TOCCATO(Il motore ? nuovo e mai sfruttato)altro particolare non da niente!
                  3)Si trovano accessoriati un sacco di mezzi Racing,ma un ktm 690 smc tirato cosi ? introvabile!

                  PENSO SIA UNA SITUAZIONE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE RISPETTO AD UNA RACING USATA SOLO IN PISTA,SFRUTTATA ALLO SFINIMENTO E NEMMENO TARGABILE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ma tienitela e vai a far piangere un bel po di gente su x via maggio e cmq tanta roba cosi e non esser mai andato x 50 euro a girare a misano ? un abominio lasciamelo dire evab? che sei giovane

                    a quei soldi ,non la venderai mai,se pensi che ci sono in giro tanti (ma tanti) di crf alla meta dei soldi che chiedi poco +..e non ? che sono anni luce meno prestazionali della tua.


                    io ho avuto questa x 2 stagioni,venduta alla meta della tua con una preparazione non troppo inferiore e col motore incattivito e forcellone e telaio tagliato..



                    smonta tutto e dalla via originale + pezzi ....cosi i fai pure qualcosa in +

                    Stai sabotando un annuncio, sallo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      RAGAZZI LA MOTO ? COME NUOVA,CON 600 EURO IN PIU DEL NUOVO AVETE UNA MOTO ALTRETTANTO NUOVA(IN TUTTO) E CON 8500 EURO DI ACCESSORI!!



                      Uploaded with ImageShack.us
                      Da seghe, niente da dire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Riccardo28 View Post
                        Voi state trascurando ragazzi alcune cose fondamentali:
                        1)La moto ? targata non come un CRF!!...e penso che la sua differenza in termini economici sia assolutamente preponderante!!
                        2)La moto non ha mai fatto gare e visto la pista,motore MAI TOCCATO(Il motore ? nuovo e mai sfruttato)altro particolare non da niente!
                        3)Si trovano accessoriati un sacco di mezzi Racing,ma un ktm 690 smc tirato cosi ? introvabile!

                        PENSO SIA UNA SITUAZIONE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE RISPETTO AD UNA RACING USATA SOLO IN PISTA,SFRUTTATA ALLO SFINIMENTO E NEMMENO TARGABILE.

                        guarda....chi f? solo pista le moto le tiene come gioelli...non si puo' dire lo stesso di chi la moto la usa in strada e dice "vebb? il tagliando lo faccio pi? avanti tanto non succede niente"....con questo non voglio dire che sia il tuo caso ma la questione solo pista, non ? una discriminante che f? dire "ok meglio trovare altro"
                        Detto questo la tua moto ? splendida, ma a quei soldi non la venderai mai....credimi, meglio rimetterla originale e vendere gli aftermarket a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Eppure Lucavor devo riuscere a venderla,diversamente me la tengo...ho avuto per mia fortuna altri mezzi particolari come questa e sono sempre riuscito a venderli,capisco che adesso con sta crisi ? un prezzo piuttosto alto..per? ci devo riuscire...in ogni caso accetto pure permute percui
                          Poi ripeto non ? il mio caso,la moto ? stata trattata meglio di quello che dice il libretto tagliandi!!

                          Grazie gabelbrucken

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lucavor View Post
                            guarda....chi f? solo pista le moto le tiene come gioelli...non si puo' dire lo stesso di chi la moto la usa in strada e dice "vebb? il tagliando lo faccio pi? avanti tanto non succede niente"....con questo non voglio dire che sia il tuo caso ma la questione solo pista, non ? una discriminante che f? dire "ok meglio trovare altro"
                            Detto questo la tua moto ? splendida, ma a quei soldi non la venderai mai....credimi, meglio rimetterla originale e vendere gli aftermarket a parte
                            eh no calma...mo' non generalizzare tu dall'altra parte...
                            lo puoi dire quando conosci un proprietario dai...

                            I fissati con ABBASTANZA grano la manutengono scrupolosamente
                            I RICCONI appassionati la sfondicchiano e poi la cambiano... un po' come Ranzani che cambia il Cayenne quando ha il posacenere pieno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Eppure Lucavor devo riuscere a venderla,diversamente me la tengo...ho avuto per mia fortuna altri mezzi particolari come questa e sono sempre riuscito a venderli,capisco che adesso con sta crisi ? un prezzo piuttosto alto..per? ci devo riuscire...in ogni caso accetto pure permute percui

                              Grazie gabelbrucken
                              Prego.
                              Ti ho cazziato per altre cose ma questi ultimi "attacchi" esterni (seppure in buonafede ) non sono circostanziati.

                              Onestamente io ho fatto una scelta...Mi sono tenuto il 990 e comprato un Husaberg DI SERISSIMA...

                              Ora che sono un po' in affanno coi dindi forse avrei venduto il SMR e preso la tua.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                eh no calma...mo' non generalizzare tu dall'altra parte...
                                lo puoi dire quando conosci un proprietario dai...

                                I fissati con ABBASTANZA grano la manutengono scrupolosamente
                                I RICCONI appassionati la sfondicchiano e poi la cambiano... un po' come Ranzani che cambia il Cayenne quando ha il posacenere pieno...
                                Vero vero....i parlo per i pistaioli che conosco (di cross soprattutto) e loro le tengono come gioielli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X