Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 690 smc Racing,unico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda sono perfettamente d'accordo con te,ma questa ? la mia unica moto ,essendo un amante del genere ho solo questa..al massimo gli ho affiancato uno scooterino,ma la moto non necessita ne di un assidua manutenzione, ne benzina a iosa,inoltre si ha un mezzo molto competitivo e assolutamente esclusivo da usare tutti i giorni a patto che non si percorrano autostrade continue(1 ora in sella ? fattibilissima)..difficile pretendere di pi?

Inoltre come detto non per forza devo monetizzare,posso anche prendere in considerazione permute,? ovvio che poi in base a quello che il possibile acquirente propone la permuta verr? vagliata e discussa. per trovare un accordo.

Per PAOLO25: La mascherina ? gia stata sostituita con quella del modello EXC (piu leggera,sottile e minimalista)

Comunque il prezzo ? sotto i 10.000 euro

Ricordo che nuova adesso costa 8900 euro,ma ? un altra moto rispetto a questa(capisco la garanzia,ma la mia ? praticamente nello stato di quando l ho ritirata dal concessionario!!)....con 500-600 euro in piu avete una moto di un altro pianeta

Comment

• Font Size
      Up...VEDI SOPRA

Comment

• Font Size
        uppone!!

Comment

• Font Size
          UPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            RAGAZZI LA MOTO ? COME NUOVA,CON 600 EURO IN PIU DEL NUOVO AVETE UNA MOTO ALTRETTANTO NUOVA(IN TUTTO) E CON 8500 EURO DI ACCESSORI!!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              ma tienitela e vai a far piangere un bel po di gente su x via maggio e cmq tanta roba cosi e non esser mai andato x 50 euro a girare a misano ? un abominio lasciamelo dire evab? che sei giovane

a quei soldi ,non la venderai mai,se pensi che ci sono in giro tanti (ma tanti) di crf alla meta dei soldi che chiedi poco +..e non ? che sono anni luce meno prestazionali della tua.

io ho avuto questa x 2 stagioni,venduta alla meta della tua con una preparazione non troppo inferiore e col motore incattivito e forcellone e telaio tagliato..

smonta tutto e dalla via originale + pezzi ....cosi i fai pure qualcosa in +
              Last edited by bosco_RR; 19-01-13, 13:36.

Comment

• Font Size
                glielo dissimo Bosco...ma il giovine non sente :gaen:

puo' continuare ad uppare sto thread fino alla morte ma la situazione non cambier?

Comment

• Font Size
                  Voi state trascurando ragazzi alcune cose fondamentali:
                  1)La moto ? targata non come un CRF!!...e penso che la sua differenza in termini economici sia assolutamente preponderante!!
                  2)La moto non ha mai fatto gare e visto la pista,motore MAI TOCCATO(Il motore ? nuovo e mai sfruttato)altro particolare non da niente!
                  3)Si trovano accessoriati un sacco di mezzi Racing,ma un ktm 690 smc tirato cosi ? introvabile!

PENSO SIA UNA SITUAZIONE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE RISPETTO AD UNA RACING USATA SOLO IN PISTA,SFRUTTATA ALLO SFINIMENTO E NEMMENO TARGABILE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ma tienitela e vai a far piangere un bel po di gente su x via maggio e cmq tanta roba cosi e non esser mai andato x 50 euro a girare a misano ? un abominio lasciamelo dire evab? che sei giovane

a quei soldi ,non la venderai mai,se pensi che ci sono in giro tanti (ma tanti) di crf alla meta dei soldi che chiedi poco +..e non ? che sono anni luce meno prestazionali della tua.

io ho avuto questa x 2 stagioni,venduta alla meta della tua con una preparazione non troppo inferiore e col motore incattivito e forcellone e telaio tagliato..

smonta tutto e dalla via originale + pezzi ....cosi i fai pure qualcosa in +

Stai sabotando un annuncio, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      RAGAZZI LA MOTO ? COME NUOVA,CON 600 EURO IN PIU DEL NUOVO AVETE UNA MOTO ALTRETTANTO NUOVA(IN TUTTO) E CON 8500 EURO DI ACCESSORI!!

Uploaded with ImageShack.us
                      Da seghe, niente da dire...

Comment

• Font Size
                        Voi state trascurando ragazzi alcune cose fondamentali:
                        1)La moto ? targata non come un CRF!!...e penso che la sua differenza in termini economici sia assolutamente preponderante!!
                        2)La moto non ha mai fatto gare e visto la pista,motore MAI TOCCATO(Il motore ? nuovo e mai sfruttato)altro particolare non da niente!
                        3)Si trovano accessoriati un sacco di mezzi Racing,ma un ktm 690 smc tirato cosi ? introvabile!

PENSO SIA UNA SITUAZIONE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE RISPETTO AD UNA RACING USATA SOLO IN PISTA,SFRUTTATA ALLO SFINIMENTO E NEMMENO TARGABILE.

guarda....chi f? solo pista le moto le tiene come gioelli...non si puo' dire lo stesso di chi la moto la usa in strada e dice "vebb? il tagliando lo faccio pi? avanti tanto non succede niente"....con questo non voglio dire che sia il tuo caso ma la questione solo pista, non ? una discriminante che f? dire "ok meglio trovare altro"
                        Detto questo la tua moto ? splendida, ma a quei soldi non la venderai mai....credimi, meglio rimetterla originale e vendere gli aftermarket a parte

Comment

• Font Size
                          Eppure Lucavor devo riuscere a venderla,diversamente me la tengo...ho avuto per mia fortuna altri mezzi particolari come questa e sono sempre riuscito a venderli,capisco che adesso con sta crisi ? un prezzo piuttosto alto..per? ci devo riuscire...in ogni caso accetto pure permute percui
                          Poi ripeto non ? il mio caso,la moto ? stata trattata meglio di quello che dice il libretto tagliandi!!

Grazie gabelbrucken

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            guarda....chi f? solo pista le moto le tiene come gioelli...non si puo' dire lo stesso di chi la moto la usa in strada e dice "vebb? il tagliando lo faccio pi? avanti tanto non succede niente"....con questo non voglio dire che sia il tuo caso ma la questione solo pista, non ? una discriminante che f? dire "ok meglio trovare altro"
                            Detto questo la tua moto ? splendida, ma a quei soldi non la venderai mai....credimi, meglio rimetterla originale e vendere gli aftermarket a parte
                            eh no calma...mo' non generalizzare tu dall'altra parte...
                            lo puoi dire quando conosci un proprietario dai...

I fissati con ABBASTANZA grano la manutengono scrupolosamente
                            I RICCONI appassionati la sfondicchiano e poi la cambiano... un po' come Ranzani che cambia il Cayenne quando ha il posacenere pieno...

Comment

• Font Size
                              Eppure Lucavor devo riuscere a venderla,diversamente me la tengo...ho avuto per mia fortuna altri mezzi particolari come questa e sono sempre riuscito a venderli,capisco che adesso con sta crisi ? un prezzo piuttosto alto..per? ci devo riuscire...in ogni caso accetto pure permute percui

Grazie gabelbrucken
                              Prego.
                              Ti ho cazziato per altre cose ma questi ultimi "attacchi" esterni (seppure in buonafede ) non sono circostanziati.

Onestamente io ho fatto una scelta...Mi sono tenuto il 990 e comprato un Husaberg DI SERISSIMA...

Ora che sono un po' in affanno coi dindi forse avrei venduto il SMR e preso la tua.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                eh no calma...mo' non generalizzare tu dall'altra parte...
                                lo puoi dire quando conosci un proprietario dai...

I fissati con ABBASTANZA grano la manutengono scrupolosamente
                                I RICCONI appassionati la sfondicchiano e poi la cambiano... un po' come Ranzani che cambia il Cayenne quando ha il posacenere pieno...
                                Vero vero....i parlo per i pistaioli che conosco (di cross soprattutto) e loro le tengono come gioielli

Comment

X
                                Working...
                                X