Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm rc8 valuto permute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metti metti le mani addosso tu che ne sai!!!!!
    Valga come up moto fantastiche emozioni uniche difficilmente paragonabili con altro....
    up up up up up up

Comment

• Font Size
      Originally posted by illupo1976 View Post
      Valga come up moto fantastiche emozioni uniche difficilmente paragonabili con altro....
      up up up up up up
      Se non era per il mal di schiena mi facevo un paio di turni anche con questa
      Vediamo a settembre come sono messo fisicamente e come moto, magari ci facciamo una mezza giornata a Franciacorta.
      Potrei arrivare con la tua ex moto

Comment

• Font Size
        up up up up up up

Dai Cristian...butta gi? un report della tua nuova esperienza con Rc8 al Mugello che ci sono Persone interessate!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          Dai Cristian...butta gi? un report della tua nuova esperienza con Rc8 al Mugello che ci sono Persone interessate!!!
          ECCOLO QUA A RICHIESTA

Dunque come promesso ecco un piccolo report della prima giornata col Bombardone Carotone al Mugello.......passare da un 600 quattro cilindri ad un 1000 bicilindrico con 174cv alla ruota mi metteva l'ansia anche nel sonno tanto che la notte prima me la sono passata coi santini in mano e i dubbi nella testa.
          La mattina dopo l'ansia da prestazione mi aveva annebbiato la testa, diciamo che ? stato difficile anche metterla in moto da tanto che ero in aria ma poi.........dopo un turno fatto a litigare con il traction control (TAGLIAVA TROPPO X I MIEI GUSTI) la meraviglia................E' STATO COME SCENDERE DAL MIO SUZU600K7 E SALIRE SUL UN'ALTRO SUZUKINO CON 174CV!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!! RAGAZZI DELIRIO VERO
          Rapida precisa veloce come una spada, leggera nelle varianti, feroce in frenata (brembo monoblocco+sbs+tubi areonautici+leva brembo) stabilissima ad ogni andatura.
          Una volta regolato meglio l'IRC di cui ? dotata ? stato un godimento, gas srotolato a due mani gi? da centro curva e nessun problema malgrado la quasi distruzione della gomma nel pomeriggio! L'anti impennamento ? un vero toccasana e permette anche ad uno poco amante del galleggiamento di divertirsi a fare monoruota a 20cm da terra per 100 metri tra una variante e l'altra senza farsi venire il cagotto. Peccato che i rapporti non fossero azzeccatissimi tanto che la velocita max ? stata di 281.6km/h con il limitatore che entrava 30/40 metri dopo il traguardo altrimenti magari un 290...........
          Sono felicissimo ? stato come ritrovare tutto d'un tratto la voglia di andare in pista che da un po' di tempo stava venendo meno veramente fantastica!!!
          Ah ops mi stavo dimenticando.....best time 2.01.10

Comment

• Font Size
            ECCOLO QUA A RICHIESTA

Dunque come promesso ecco un piccolo report della prima giornata col Bombardone Carotone al Mugello.......passare da un 600 quattro cilindri ad un 1000 bicilindrico con 174cv alla ruota mi metteva l'ansia anche nel sonno tanto che la notte prima me la sono passata coi santini in mano e i dubbi nella testa.
            La mattina dopo l'ansia da prestazione mi aveva annebbiato la testa, diciamo che ? stato difficile anche metterla in moto da tanto che ero in aria ma poi.........dopo un turno fatto a litigare con il traction control (TAGLIAVA TROPPO X I MIEI GUSTI) la meraviglia................E' STATO COME SCENDERE DAL MIO SUZU600K7 E SALIRE SUL UN'ALTRO SUZUKINO CON 174CV!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!! RAGAZZI DELIRIO VERO
            Rapida precisa veloce come una spada, leggera nelle varianti, feroce in frenata (brembo monoblocco+sbs+tubi areonautici+leva brembo) stabilissima ad ogni andatura.
            Una volta regolato meglio l'IRC di cui ? dotata ? stato un godimento, gas srotolato a due mani gi? da centro curva e nessun problema malgrado la quasi distruzione della gomma nel pomeriggio! L'anti impennamento ? un vero toccasana e permette anche ad uno poco amante del galleggiamento di divertirsi a fare monoruota a 20cm da terra per 100 metri tra una variante e l'altra senza farsi venire il cagotto. Peccato che i rapporti non fossero azzeccatissimi tanto che la velocita max ? stata di 281.6km/h con il limitatore che entrava 30/40 metri dopo il traguardo altrimenti magari un 290...........
            Sono felicissimo ? stato come ritrovare tutto d'un tratto la voglia di andare in pista che da un po' di tempo stava venendo meno veramente fantastica!!!
            Ah ops mi stavo dimenticando.....best time 2.01.10

Meno male che non ti sei ricordato che ? una 1200 (1195) altrimenti non dormivi proprio!
            Se vuoi migliorare ancora la frenata mettici una Brembo 19X18 e pastiglie Brembo Z04, non userai pi? altro
            La mia aveva fatto 291 km/h di gps a Monza (con il Gianni), questa di sicuro va di pi?.
            Complimenti per il tempo.

Comment

• Font Size
              ottimo report e tempo grandioso......gi? mi manca......ma sicuramente tu ne farai un uso pi? adeguato...quella moto deve correre!!!!!
              ps per Davidino ho dato a Cristian un set di pastiglie sbs che mi aveva dato Giordano che sono il top assoluto,almeno a suo dire,per capirci costano €250 scontate!!!!!!!!
              mi spiace non averle provate!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                ottimo report e tempo grandioso......gi? mi manca......ma sicuramente tu ne farai un uso pi? adeguato...quella moto deve correre!!!!!
                ps per Davidino ho dato a Cristian un set di pastiglie sbs che mi aveva dato Giordano che sono il top assoluto,almeno a suo dire,per capirci costano ?250 scontate!!!!!!!!
                mi spiace non averle provate!!!!
                Avevi messo le SBS DS, non le ho mai provate... cavolo, costano pi? delle Z04 che gi? costano una fucilata!

Le SBS DC andavano bene ma a freddo tiravi dritto nella via di fuga
                Da quanto ho letto queste DS frenano subito forte come le Z04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zuzuki View Post
                  Avevi messo le SBS DS, non le ho mai provate... cavolo, costano pi? delle Z04 che gi? costano una fucilata!

Le SBS DC andavano bene ma a freddo tiravi dritto nella via di fuga
                  Da quanto ho letto queste DS frenano subito forte come le Z04.

Confermo la sensazione di iper frenata che trasmette la moto in generale in fondo al rettilineo Mugelliano ai 200mt da 281km/h frenavo con un dito e senza fatica (porca bestia si poteva andare pi? avanti!!!!!) Io da sempre monto brembo rc perch? adoro FRENARE ITALIANO ma anche queste pastiglie effettivamente sono il massimo.....bisogna vedere quanto durano tutto li.....in generale le cose belle durano poco!!!!!!!!!!!!!!!! lo dice sempre anche la morosa del mio amico!!!!kjkfjdl?fkjfkljdfkldjfkl?djf?klaj?lakdj?d klj?a

Comment

• Font Size
                    peccato non essere riuscito a provarle...spero che durino,con la stessa costanza,come le z04....

Comment

• Font Size
                      a leggere il report va da paura sta moto...si vedeva che era un gioiellino!!!

Comment

• Font Size
                        Confermo la sensazione di iper frenata che trasmette la moto in generale in fondo al rettilineo Mugelliano ai 200mt da 281km/h frenavo con un dito e senza fatica (porca bestia si poteva andare pi? avanti!!!!!) Io da sempre monto brembo rc perch? adoro FRENARE ITALIANO ma anche queste pastiglie effettivamente sono il massimo.....bisogna vedere quanto durano tutto li.....in generale le cose belle durano poco!!!!!!!!!!!!!!!! lo dice sempre anche la morosa del mio amico!!!!kjkfjdl?fkjfkljdfkldjfkl?djf?klaj?lakdj?d klj?a
                        Christian, mi sa che dobbiamo incontrarci per fare un passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zuzuki View Post
                          Christian, mi sa che dobbiamo incontrarci per fare un passaggio di propriet?
                          Quando vuoi Davide io ci sono fino a gioved? di questa settimana e poi dal 27.......al limite se riusciamo a fare a met? strada..............

Comment

• Font Size
                            Quando vuoi Davide io ci sono fino a gioved? di questa settimana e poi dal 27.......al limite se riusciamo a fare a met? strada..............
                            Torno il 24, poi organizziamo.

Comment

• Font Size
                              Ancora disponibile ?

Interessa un k6 pronto pista in permuta ?

Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ancora disponibile ?

Interessa un k6 pronto pista in permuta ?

Grazie
                                Ho gi? un K6 600 da pista, il tuo che cilindrata ??
                                Valuto permuta con moto da al massimo 5000 euro di valore + 2000 euro di differenza a mio favore.
                                Ciao.
                                Davide

Comment

X
                                Working...
                                X