Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm rc8 valuto permute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm rc8 valuto permute

Vendo KTM RC8 del 2008, 5597 km percorsi.

La carena ha le parti che in origine sono di colore arancio ricoperte con pellicola carbonio.

Per correttezza la carena di destra ha degli sfrisi che interessano solo la vernice.

Per chi e' interessato ho le foto degli sfrisi.

Manopole Domino nuove appena montate.

Vendo a 7000 euro trattabili

Valuto permuta con moto anche preparata da pista di valore inferiore + differenza a mio favore.

Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    Vediamo se qualcuno riconosce la sua ex moto

Comment

• Font Size
      Iniziamo con gli uppete

Comment

• Font Size
        ma quante ne avevi di RC8????

Comment

• Font Size
          Tre.

Scherzo, avevo quella da pista e abbastanza ricambi che quasi ne potevo assemblare un'altra.

Questa era quello del Sago che gli ho ritirato in permuta parziale con la mia, ormai ex, da pista.

Se interessa prezzo trattabile e accetto permute con moto di valore inferiore + differenza a mio favore.

Moto da pista e non.

Cavolo mi sta prendendo la scimmia, mi vien voglia di smontare tutto e mettere su due carene in fibra e via.
          Magari inizio con togliere porta targa e specchi e mi faccio un paio di turni domenica
          Finche non la vendo e un peccato tenerla ferma

Comment

• Font Size
            Dai che per contanti il prezzo ? trattabile, ho un'affaruccio per le mani e vorrei concludere in fretta

Comment

• Font Size
              Uppete, dai che valuto di tutto, anche un bel quad che me lo porto all'Elba.

Comment

• Font Size
                una super duke 2005 la prenderesti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paxsax View Post
                  una super duke 2005 la prenderesti?
                  Dipende dalle condizione della moto e da quanto offri di differenza.
                  Vedo che siamo distantini per?, io sono di Milano.

Comment

• Font Size
                    Un amico avrebbe una buell 1125CR (motore rotax) da darti in permuta. Del 2009 con pochi km e tanti accessori. Se ti interessa gli do il tuo contatto e fai direttamente con lui. E' di Lecco come me quindi a portata di mano.

Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      Un amico avrebbe una buell 1125CR (motore rotax) da darti in permuta. Del 2009 con pochi km e tanti accessori. Se ti interessa gli do il tuo contatto e fai direttamente con lui. E' di Lecco come me quindi a portata di mano.

Max
                      Mi ha gi? contattato uno per la permuta con una Buell CR, forse ? il tuo amico, per? mi ha scritto che ? di Milano.
                      Gli ho risposto ieri sera ma ancora non l'ho sentito.
                      Gira pure la mia e-mail al tuo amico (zuzuki@libero.it) Grazie
                      Ciao.
                      Davide

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zuzuki View Post
                        Mi ha gi? contattato uno per la permuta con una Buell CR, forse ? il tuo amico, per? mi ha scritto che ? di Milano.
                        Gli ho risposto ieri sera ma ancora non l'ho sentito.
                        Gira pure la mia e-mail al tuo amico (zuzuki@libero.it) Grazie
                        Ciao.
                        Davide
                        In effetti lui non ? proprio di Lecco, ma ? qui vicino
                        Gli do la tua mail ma credo che sia lui a questo punto...si chiama Alessio, persona seria e affidabile al 100% garantisco io!:1:

Grazie

Max

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxmangili View Post
                          In effetti lui non ? proprio di Lecco, ma ? qui vicino
                          Gli do la tua mail ma credo che sia lui a questo punto...si chiama Alessio, persona seria e affidabile al 100% garantisco io!:1:

Grazie

Max
                          Il ragazzo che mi ha contattato ? un'altro, anche lui con la CR.
                          Mi ha scritto ieri sera ed ? di Milano, dovremmo incontrarci domani.

Comment

• Font Size
                            Mi continuano ad arrivare offerte ma al momento di incontrarsi spariscono tutti.
                            Deve essere un nuovo sport, contratta e scappa

Ferie vicine e pochi soldi in giro, brutto momento per vendere.
                            Venerd? 3 parto.
                            Dovrei rientrare il 24 o il 27, comunque sono sempre connesso.

Comment

• Font Size
                              Il mal di schiena non mi molla, gi? che ero in box al fresco oggi ho lavato la catena, controllato tensione, pressione gomme, cambiato olio freni e frizione.
                              A sta moto non riesco a non metterci le mani addosso;D

Comment

X
                              Working...
                              X