Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC8 solo pista!!! Valuto permute.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    il 4 giugno ci sei????
    Domani guardo le previsioni del tempo e prenoto, magari faccio la giornata intera, tu che fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zuzuki View Post
      Domani guardo le previsioni del tempo e prenoto, magari faccio la giornata intera, tu che fai?

cazzzzz adesso danno pioggia tutto il giorno!!!!!!!!!!
      aspettiamo e poi decidiamo
      teniamoci in contatto

Comment

• Font Size
        Tempo di m...a, anche stavolta la moto rimane in box

Comment

• Font Size
          Non ci posso credere, anche questa domenica tempo di m...a!

Quest'anno la moto non la riesco proprio a usare

Comment

• Font Size
            Prezzo abbassato, solo per pagamento cash, 8000 euro!!!

Comment

• Font Size
              Mi sa che in questo periodo manco se si regala la roba si riesce a darla via

Luned? 2 luglio sono a Franciacorta, chi vuole vederla dal vivo mi trova davanti al box ingresso pista, sempre se non decidiamo di prendere un box.

Comment

• Font Size
                Mamma che caldo!!!

Giornata bella ma bollente, pochissima gente in pista... la crisi ha colpito ovunque

La moto oggi ha fatto faville, ho abbassato il mio best di un secondino abbondante nonostante la caldazza e le gomme, Dunlop D211GP, con ormai pi? di 600 km di pista!

Comment

• Font Size
                  Messo candele nuove (iridio).

Compreso nel prezzo motore completo di scorta.

Comment

• Font Size
                    sto sbavandoooooooooooooooooooooo

vale come uppppp

nessuno vuole un 750 k7 gsxr che devo prendere una rc8?

Comment

• Font Size
                      .......sto facendo la pazzia.....sto mettendo la mia in vendita....poi vediamo come finisce sta storia.....alla peggio che pu? andare mia moglie chiede il divorzio...

Comment

• Font Size
                        E' veramente bellissima e sarei pronto alla pazzia ma ho un Suzu 600 k7 da vendere....potrebbe interessarti anche solo x idea di permuta + conguaglio...(ovviamente non faccio e non voglio ricevere proposte indecenti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by illupo1976 View Post
                          E' veramente bellissima e sarei pronto alla pazzia ma ho un Suzu 600 k7 da vendere....potrebbe interessarti anche solo x idea di permuta + conguaglio...(ovviamente non faccio e non voglio ricevere proposte indecenti)
                          Di gsxr 600 k6 ne ho avuti 2 ex trofeo, ho un'amico a cui potrei girare la tua.
                          E' preparata da pista o ? originale?

Per una valutazione mi servono pi? informazioni possibili, se vai su subito.it o moto.it gi? potrai farti un'idea di quanto chiedono in giro per un gsxr come il tuo.

Fammi eventualmente la tua proposta, il prezzo che ho messo ? solo per la vendita per contanti ma, se riesco a girare la tua subito al mio amico, diciamo che ? come se la vendessi cash alla mano.

Comment

• Font Size
                            In effetti volevo mettere l'annuncio ma non ho ancora i "credits" necessari x poterlo fare. In ogni caso ? un k7 pronto pista ma con tutte le parti originali targata e bollata. Accrocchiata di tutto punto con mono Xtremetech (l'ultimo top di gamma) con reg di precarica molle e pompanti ohlins + olio nuovo (mono+forche revisionate marzo 2012) motore montato lunedi 25/06/2012 e rodato il 02/07/2012 con 3000km e revisionato sapientemente da peppo russo (con fatture alla mano), pc3+mappa dedidata fatta da burani,scarico completo arrow thunder, gas rapido domino + blocchetto accensione. MAI CADUTA NEMMENO IN BOX turni da amatore dimostrabili a Castrezzato mugello misano imola. se mi dai una mail ti mando anche foto di tutto quanto. Grazie e ciao

Comment

• Font Size
                              Hai gi? visto in giro a quanto le vendono, hai pensato ad un prezzo?

Comment

• Font Size
                                guarda in giro si vende di tutto e di pi? e soprattutto roba che ? caduta ed ? stata pestata pi? di un pugile alle prime armi ahahahah
                                Io pensavo di vendera a non meno di 4500 con tutto tutto quindi roba di serie +tutto il racing che ha montato. tenendo presente che il motore ha effettivi 254km compreso di rodaggio........... tu cosa dici? indecente?

Comment

X
                                Working...
                                X