Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O forse tu nn sei realmente interessato, oppure e' probabile che mi piaccia prendere per il culo la gente...;-) ascolta io nn ti ho chiesto nulla, la Moto e' nel mio garage e la vendo realmente ad un prezzaccio perche' ora lavoro sulle navi da crociera e me la vorrei togliere visto Che nn la posso usare. Se hai tempo da perdere per parlare a vanvera fallo con la Mamma magari... ;-)
Ahah....devi soffrire di mal di mare mi sa, senn? non risponderesti cos?.
La mia era solo un'osservazione sulla tua politica di vendita che non mi sembra molto fruttifera, e vi era celato anche un consiglio (mettere nel post pi? info possibili quali foto ad esempio) al fine di evitare che quando torni dalla crociera al triangolo delle bermuda la tua moto sia ancora invenduta.
Comment