Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo KTM 250 sx 2004 Cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo KTM 250 sx 2004 Cross

Ciao a tutti, metto in vendita il mio guerriero per mancanza di fondi nel comprare la macchina nuova che mi serve visto che quella che ho ora mi sta lasciando a piedi,

si tratta di un ktm 250 sx del 2004, io l'ho aquistata a marzo, il vecchio proprietario ha fatto sostituire i cerchi originali con altri nuovi della excel neri,
    le plastiche sn tutte nuove tranne il fianchetto sx che e' 1 po' graffiato ma capita a tutti cadere facedo motocross in pista , il motore qnd mi e' stato venduto
    era praticametne rifatto da nuovo senza mai aver fatto gare ,io ci avro fatto a malapena 20 ore tutte fatte come allenameto senza tirarla eccessivamente visto che nn ci riuscirei cmq e
    in ogni caso non si tratta di un crf 250 dove dopo 30 ore devi cambiare mezzo motore, ma si tratta di un 250 2t che ovviamente e' meno spinto di un 4t della stessa cilinrata.
    le gomme sn in ottimo stato davanti siamo al 75% e dietro e' praticamente al 98% l'ho appena cambiata e ci ho fatto 1 uscita in un boschetto qua daparte,
    manutenzione eseguita sempre a ogni uscita compresa pulizia filtro e ingrassaggio parti,olio ho sempre usato un motul 800 facendo la miscela max 2% come indicato
    dal produttore, nn mi ha mai bruciato alcuna candela, e davvero 1 gioello quel motore, le sospensioni monta all'anteriore WP da 48 e dietro un mono WP pds che sono stati
    lavorati migliorati e tarati sul mio peso circa 65 kg senza stravolgerli troppo, ovviamente ognuno le regola sul proprio, che altro dire...
    mi dispiace davvero venderla ma ho bisogno di fondi x comprarmi la macchina che mi serve molto, la terrei visto che cmq l'ho usata davvero poco e cmq era il sogno
    di 1 vita che mi sn permesso dopo anni ma sn sicuro che appena potro' un altro cavallo arancione nn manchera' in box, per il prezzo contattatemi in privato, NO PERDITEMPO grazie

la moto si trova in provincia di Como ed e' visibile su richiesta
    insieme alla moto ma a parte vendo 1 paio di stivali berik RC replica N.43 se qualcuno fosse interessato
    queste sono le foto della mia belva

per altre informazioni sono disponibile in privato.
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Davide
    Last edited by Rosso25; 26-10-08, 12:40.
X
Working...
X