Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Smr 950 Vendo Con Akra In Titanio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm Smr 950 Vendo Con Akra In Titanio

Come da titolo vendo ktm Smr 950 con scarichi Akrapoivic in titanio,gommata e tagliandata da officina autorizzata Ktm a Castiglion Fiorentino 11000km ottime condizioni anno 2007,per info e visionare la moto mandate mail a ecossu@gmail.com, sono di Arezzo

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by EMI R1; 25-12-08, 23:25.

• Font Size
    Prezzo e foto in mp grazie! Accetti mica permute?

Comment

• Font Size
      [QUOTE=AndreV60;4786882]Prezzo e foto in mp grazie! Accetti mica permute?[/QUOT

Scrivimi alla mia mail per foto e prezzo

No permuta mi dipiace

Ciao
      Last edited by EMI R1; 24-10-08, 18:01.

Comment

• Font Size
        anche a me, grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          anche a me, grazie.
          Ok ma scrivete alla mia mail

Comment

• Font Size
            Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Le foto le ho postate oggi,penso che tra breve saranno visionabili

Comment

• Font Size
              Tra di noi... quei silenziatori costano l'ira di ***.. mi sa che ti conviene venderli separatamente a prescindere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by arz View Post
                Tra di noi... quei silenziatori costano l'ira di ***.. mi sa che ti conviene venderli separatamente a prescindere!!!
                La vendo tutta così come è+la mascherina nero opaco che monta di serie+frecce originali oltre alle arrow che sono montate+coperchio frizione originale che non è in ergal colore arancioneil tutto a 8100 euro non trattabili,gli Akra sono praticamente nuovi!
                Penso sia un prezzo veramente onesto!
                Last edited by EMI R1; 30-10-08, 23:42.

Comment

• Font Size
                  sono molto interessato,mi dici il mese di immatricolazione?
                  tagliandi? Km? stato e tipo gomme?
                  poi ti faccio la mia offerta
                  grazie ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    sono molto interessato,mi dici il mese di immatricolazione?
                    tagliandi? Km? stato e tipo gomme?
                    poi ti faccio la mia offerta
                    grazie ciao.
                    Allora per il passaggio con 90 euro al PRA te la cavi,tagliandi fatti alla officina autorizzata a Castiglion Fiorentino,quella dove era socio anche Fabrizio Meoni,non se sai chi era,faceva la Parigi Dakar con KTM,prasticamente ha sviluppato il motore della SM ovvero l'LC8 etc etc
                    Gomme diablo corsa al 90%,km 12000 per il prezzo tratto pochissimo visto che ha su accessori costosi quali Akra titanio etc etc

Ps la moto ? tutt?ora in produzione,si tratta della SM 950 R!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      per carità.. liberissimo.. ma non ti conviene prendere 5/600 €di akra e 7900 (trattabili.. quindi 7700) di moto?
                      tra l'altro.. la mia domanda non è poi disinteressata perchè mi sono appena preso un 950 sm del 2007 :-) :-) e quei due akra ci starebbero solo bene :-) :-)
                      ciao!! :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arz View Post
                        per carit?.. liberissimo.. ma non ti conviene prendere 5/600 ?di akra e 7900 (trattabili.. quindi 7700) di moto?
                        tra l'altro.. la mia domanda non ? poi disinteressata perch? mi sono appena preso un 950 sm del 2007 :-) :-) e quei due akra ci starebbero solo bene :-) :-)
                        ciao!! :-)
                        Lo so ma non ? mia la Smr..............non decido io,gli faccio solo il piacere,poi la tinene per s? se non la vende,non la vuole svendere,cmq ripeto ? sua la moto
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          gran bella moto!

Comment

• Font Size
                            Ultimo prezzo! con accessori in ergal quali coperchio frizione tappo serbatoio olio freno anteriore AKRAPOVIC IN TITNANIO OMOLOGATI,frecce e specchi after marcket,gomme nuove Pirelli Diablo corsa,granzia fino a tutto maggio 2009,km 12000 tenuta benissimo,tagliandi fatti sempre regolari da officina autorizzata KTM a Castiglion Fiorentino,dove era socio Meoni che correva con la KTM nella Parigi Dakar.........quindi super competenti specie per KTM!

Prezzo 7600 euro con passaggio incluso!!!!!!!! ,motivo della vendita troppe moto in box e non utilizzo...........per foto mandate mail oppure guardate su moto.it a ktm 950 Arezzo modello 07 R!

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
                            Last edited by EMI R1; 24-11-08, 00:38.

Comment

• Font Size
                              è ancora in vendita???

Comment

X
                              Working...
                              X