per un mio caro amico:
KTM 525 SMR anno 2005 con Sospensioni ant e post WP ed impianto frenante radiale completo KTM + KIT 540 E ANTISALTELLAMENTO.
Motore
Motore: Monocilindrico, 4 tempi
Cilindrata: 510,35 cc (con Power Kit KTM “540 cc”: Alesaggio 97 mm 532,06 cc)
Alesaggio x Corsa: 95 x 72 mm (con Power Kit KTM “540 cc”: Alesaggio 97 mm 97 x 72 mm)
Compressione: 11:1
Avviamento: A pedale
Cambio: 6 rapporti, ad innesti frontali
Carburatore: Keihin MX FCR 41
Distribuzione: 4 V /OHC con bilancieri a rullo
Lubrificazione: A circolazione forzata con 2 pompe Eaton
Lubrificazione motore: Motorex Power Synt 4T 10W50
Rapporto primaria: 33:76
Rapporto finale: 14:45
Raffreddamento: A liquido
Frizione: Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico (con sistema Antisaltellamento STM)
Accensione: Kokusan digitale 4K-3A
Telaio
Telaio: Al cromo-molibdeno
Telaietto posteriore: Alluminio
Manubrio: Renthal alluminio, Ø 28/22 mm, conificato
Sospensione ant.: WP USD Ø 48 mm
Sospensione post.: WP monoammortizzatore PDS
Corsa sospensione ant. / post.: 285 / 310 mm (preparate motard)
Freno ant. / post.: Magura freno a disco, 310 / 220 mm (anteriore Braking a margherita 320 mm)
Cerchio ant. / post.: 3,5 x 17"; 5,0 x 17" (Anodizzati neri)
Pneumatico ant.: / post. 120/75-17"; 165/55-17" (Pirelli slick; ant. SC1 120/70-17”; post. SC2 160/60-17”)
Catena: 5/8 x 1/4"
Scarico: Alluminio (Silmotor completo, in acciao; fonometriche: 98db)
Inclinazione sterzo: 63,5?
Avancorsa: 90 mm
Interasse: 1481?10 mm
Altezza minima: 310 mm
Altezza sella non caricata: 855 mm
Capacità serbatoio: ca. 7 litri
Peso a vuoto di benzina: ca. 109,5 kg
PARTI SPECIALI 2006-07
1. Frizione antisaltellamento STM
2. Scarico completo SILMOTOR 98db
3. Power Kit KTM “540cc” completo
4. Serbatoio aggiuntivo per il recupero liquidi, in kevlar
Interventi meccanici effettuati oltre alla normale manutenzione:
- sostituzione dei cuscinetti di banco;
- sostituzione pistone;
- lucidatura cilindro.
- Sostituzione Centralina Elettronica (Maggio 2006);
- Boccole distanziatici per corona e pignone, per evitare interferenze tra pneumatico
posteriore e catena (Maggio 2006);
- Lavaggio moto (ogni uscita);
- Ingrassaggio trasmissione (ogni uscita);
- Spurgo aria sospensioni (ogni uscita);
- Controllo pressione pneumatici (ogni uscita);
- Lavaggio e ingrassaggio filtro (ogni uscita);
- Controllo impianto frenante, livello liquido freni, spurgo leva (ogni uscita);
- Cambio olio motore (ogni 3 uscite);
- Cambio liquido freno anteriore (ogni 4 uscite);
- Cambio filtri olio (ogni 2 cambi olio, cioè una volta si e una no);
- Revisione sospensioni – pulizia interna, cambio olio, sostituzione paraoli - (inizio stagione);
TUTTI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ED ELABORAZIONE SONO
EFFETTUATI PRESSO L’OFFICINA “STRAMOTO”, DI CODOGNO (LODI),
ESCLUSIVAMENTE DA PERSONALE QUALIFICATO.
Dispongo inoltre di TUTTI i ricambi originali sostituiti con i pezzi speciali elencati in precedenza, di
alcune gomme ed eventualmente di carrello porta moto, tuta, casco e tutto quello che serve.
Ricordo che vendo a causa di probabile ritiro per impegni di lavoro, che mi
impediscono sempre maggiormente di dedicare a questo sport il tempo sufficiente a
ricavarne le necessarie e adeguate soddisfazioni che mi ha sempre dato.
PER PREZZO, TIPI DI PAGAMENTO,
FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VENIRE A VEDERLA
O PROVARLA,
OPPURE PER ALTRE FOTO O EVENTUALI RICHIESTE,
CHIAMATE PURE O SCRIVETE:
MARCO REBIZZI
3398583864
eulero_bizz@alice.it
marco.rebizzi@tin.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO.
VALUTO PERMUTE SOLO CON R6 DAL 2003 AL 2007 ANCHE PISTA.
KTM 525 SMR anno 2005 con Sospensioni ant e post WP ed impianto frenante radiale completo KTM + KIT 540 E ANTISALTELLAMENTO.
Motore
Motore: Monocilindrico, 4 tempi
Cilindrata: 510,35 cc (con Power Kit KTM “540 cc”: Alesaggio 97 mm 532,06 cc)
Alesaggio x Corsa: 95 x 72 mm (con Power Kit KTM “540 cc”: Alesaggio 97 mm 97 x 72 mm)
Compressione: 11:1
Avviamento: A pedale
Cambio: 6 rapporti, ad innesti frontali
Carburatore: Keihin MX FCR 41
Distribuzione: 4 V /OHC con bilancieri a rullo
Lubrificazione: A circolazione forzata con 2 pompe Eaton
Lubrificazione motore: Motorex Power Synt 4T 10W50
Rapporto primaria: 33:76
Rapporto finale: 14:45
Raffreddamento: A liquido
Frizione: Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico (con sistema Antisaltellamento STM)
Accensione: Kokusan digitale 4K-3A
Telaio
Telaio: Al cromo-molibdeno
Telaietto posteriore: Alluminio
Manubrio: Renthal alluminio, Ø 28/22 mm, conificato
Sospensione ant.: WP USD Ø 48 mm
Sospensione post.: WP monoammortizzatore PDS
Corsa sospensione ant. / post.: 285 / 310 mm (preparate motard)
Freno ant. / post.: Magura freno a disco, 310 / 220 mm (anteriore Braking a margherita 320 mm)
Cerchio ant. / post.: 3,5 x 17"; 5,0 x 17" (Anodizzati neri)
Pneumatico ant.: / post. 120/75-17"; 165/55-17" (Pirelli slick; ant. SC1 120/70-17”; post. SC2 160/60-17”)
Catena: 5/8 x 1/4"
Scarico: Alluminio (Silmotor completo, in acciao; fonometriche: 98db)
Inclinazione sterzo: 63,5?
Avancorsa: 90 mm
Interasse: 1481?10 mm
Altezza minima: 310 mm
Altezza sella non caricata: 855 mm
Capacità serbatoio: ca. 7 litri
Peso a vuoto di benzina: ca. 109,5 kg
PARTI SPECIALI 2006-07
1. Frizione antisaltellamento STM
2. Scarico completo SILMOTOR 98db
3. Power Kit KTM “540cc” completo
4. Serbatoio aggiuntivo per il recupero liquidi, in kevlar
Interventi meccanici effettuati oltre alla normale manutenzione:
- sostituzione dei cuscinetti di banco;
- sostituzione pistone;
- lucidatura cilindro.
- Sostituzione Centralina Elettronica (Maggio 2006);
- Boccole distanziatici per corona e pignone, per evitare interferenze tra pneumatico
posteriore e catena (Maggio 2006);
- Lavaggio moto (ogni uscita);
- Ingrassaggio trasmissione (ogni uscita);
- Spurgo aria sospensioni (ogni uscita);
- Controllo pressione pneumatici (ogni uscita);
- Lavaggio e ingrassaggio filtro (ogni uscita);
- Controllo impianto frenante, livello liquido freni, spurgo leva (ogni uscita);
- Cambio olio motore (ogni 3 uscite);
- Cambio liquido freno anteriore (ogni 4 uscite);
- Cambio filtri olio (ogni 2 cambi olio, cioè una volta si e una no);
- Revisione sospensioni – pulizia interna, cambio olio, sostituzione paraoli - (inizio stagione);
TUTTI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ED ELABORAZIONE SONO
EFFETTUATI PRESSO L’OFFICINA “STRAMOTO”, DI CODOGNO (LODI),
ESCLUSIVAMENTE DA PERSONALE QUALIFICATO.
Dispongo inoltre di TUTTI i ricambi originali sostituiti con i pezzi speciali elencati in precedenza, di
alcune gomme ed eventualmente di carrello porta moto, tuta, casco e tutto quello che serve.
Ricordo che vendo a causa di probabile ritiro per impegni di lavoro, che mi
impediscono sempre maggiormente di dedicare a questo sport il tempo sufficiente a
ricavarne le necessarie e adeguate soddisfazioni che mi ha sempre dato.
PER PREZZO, TIPI DI PAGAMENTO,
FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VENIRE A VEDERLA
O PROVARLA,
OPPURE PER ALTRE FOTO O EVENTUALI RICHIESTE,
CHIAMATE PURE O SCRIVETE:
MARCO REBIZZI
3398583864
eulero_bizz@alice.it
marco.rebizzi@tin.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO.
VALUTO PERMUTE SOLO CON R6 DAL 2003 AL 2007 ANCHE PISTA.