immatricolata gennaio 2005, km 3600, moto preparata da motorally, corso solo mezza gara poi solo asfalto!!
Allora, le modifiche sono queste:
- forcella anteriore Marzocchi da 50 con singolo disco, mozzo allegerito cht e cerchio excell
- pinza freno Nissin e tubi in treccia areonautica Frentubo
- manubrio con attacco rialzato
- air box modificato con apertura tipo sommer, disattivazione valvola epc, messa a punto carburazione
- scarico Akrapovic titanio
- rapporti corti (corona e pignone)
- piastra paramotore integrale in alluminio saldato(fondo 8mm) artigianale
- doppio faro di profondit? tipo Turatech
- varie modifiche estetiche tra cui: parafango ant alto e manigle della superenduro, codino rifatto da me con fanele a led, para serbatoio della 990, sella in gel(piu bassa di circa 5cm), colorazione e serigrafie uniche(nel senso che le ho create io...)
Cos? com'? la moto ha qualcosa pi? di 100cv alla ruota (con le akra senza db, contro i 98 all'albero originali), pesa sui 180kg(contro i 200 originali) ed ha una ciclistica da far impallidire una stradale
PER FOTO E INFO CONTATTATEMI: 392-6283071 d.armaroli@tin.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Allora, le modifiche sono queste:
- forcella anteriore Marzocchi da 50 con singolo disco, mozzo allegerito cht e cerchio excell
- pinza freno Nissin e tubi in treccia areonautica Frentubo
- manubrio con attacco rialzato
- air box modificato con apertura tipo sommer, disattivazione valvola epc, messa a punto carburazione
- scarico Akrapovic titanio
- rapporti corti (corona e pignone)
- piastra paramotore integrale in alluminio saldato(fondo 8mm) artigianale
- doppio faro di profondit? tipo Turatech
- varie modifiche estetiche tra cui: parafango ant alto e manigle della superenduro, codino rifatto da me con fanele a led, para serbatoio della 990, sella in gel(piu bassa di circa 5cm), colorazione e serigrafie uniche(nel senso che le ho create io...)
Cos? com'? la moto ha qualcosa pi? di 100cv alla ruota (con le akra senza db, contro i 98 all'albero originali), pesa sui 180kg(contro i 200 originali) ed ha una ciclistica da far impallidire una stradale
PER FOTO E INFO CONTATTATEMI: 392-6283071 d.armaroli@tin.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG