Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Lc4 640 Sm 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Ragazzi... io cerco una LC4 supermotard.... per? non posso acquistarla perch? ho il mio GSR600 da vendere (trovate l'annuncio nella sezione Suzuki)... se qualcuno per? volesse fare una permuta e non abitasse lontano... si faccia vivo.

A proposito... Cecco... io sono di Faenza ma praticamente vivo a Cesena perch? ci abita la mia ragazza.... siamo vicinisssssimi....

P.s. La permuta.... non la intenderei proprio alla pari....
    Beh passa a trovarmi!!! la mia ragazza ha un Suzuki bandit 650 e per lei e' un po' pesante e stavamo giusto guardando per un GSR o una FZ6....il mio cell.348/7204079 chiamami che ci vediamo e facciamo quattro chiacchiere.

Comment

• Font Size
      OK !

Anche la mia ragazza è motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!

La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia è troppo gentile....

Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... è una bella moto.

La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) è in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... così vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!
      Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 10:19.

Comment

• Font Size
        OK !

Anche la mia ragazza ? motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!

La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia ? troppo gentile....

Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... ? una bella moto.

La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) ? in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... cos? vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!
        Ok se hai tempo uno di questi giorni fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo per vederci e ne parliamo

Comment

• Font Size
          Ce l'ho fatta! l'ho venduta!!!! era da un anno e mezzo che facevo vari tentativi.... però l'ho venduta alla cifra quasi stracciata di 3900, va bè considerando la gomma dietro finita e il tagliando da fare subito non mi lamento, io stesso l'avevo presa usata di sei mesi ad una cifra per quel tempo bassissima...

Comment

• Font Size
            Scusa ma.... non era il tuo l'annuncio... o sbaglio ?

Comment

• Font Size
              Scusa ma.... non era il tuo l'annuncio... o sbaglio ?
              no non era il suo ma si e' inserito perche' un po' deluso dal mercato!!!
              sono contento per te....io invece l'ho assicurata e ci sto' girando: trooooppo divertente!!!!

Comment

• Font Size
                Tu mi vuoi invogliare !!!!!

L'ostacolo più grande è la mia ragazza.... che le supermotard non le può vedere !

Comment

• Font Size
                  Tu mi vuoi invogliare !!!!!

L'ostacolo pi? grande ? la mia ragazza.... che le supermotard non le pu? vedere !
                  Anche alla mia non piacciono le moto da cross e motard!!! pero' lei ha la sua moto e il l'R1 e il K monoposto!!!
                  Nel K ho tolto le pedane dietro cosi' ho risolto il problema!!!
                  Per girare in due infatti usiamo il suo Bandit!!!

Comment

• Font Size
                    Sempre pronta!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        se vuoi permutarla con suzuki k5 1000(8500 euro) .............cell 3316022623

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teskio View Post
                          se vuoi permutarla con suzuki k5 1000(8500 euro) .............cell 3316022623
                          Ti ringrazio ma vorrei venderla cosi', ho gia' l'R1!!! comunque se trovo qualcuno interessato al K5 ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
                            Uppeteeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Un up al rientro dalle ferie

Comment

X
                              Working...
                              X