Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi... io cerco una LC4 supermotard.... per? non posso acquistarla perch? ho il mio GSR600 da vendere (trovate l'annuncio nella sezione Suzuki)... se qualcuno per? volesse fare una permuta e non abitasse lontano... si faccia vivo.
A proposito... Cecco... io sono di Faenza ma praticamente vivo a Cesena perch? ci abita la mia ragazza.... siamo vicinisssssimi....
P.s. La permuta.... non la intenderei proprio alla pari....
Beh passa a trovarmi!!! la mia ragazza ha un Suzuki bandit 650 e per lei e' un po' pesante e stavamo giusto guardando per un GSR o una FZ6....il mio cell.348/7204079 chiamami che ci vediamo e facciamo quattro chiacchiere.
Anche la mia ragazza è motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!
La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia è troppo gentile....
Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... è una bella moto.
La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) è in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... così vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!
Anche la mia ragazza ? motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!
La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia ? troppo gentile....
Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... ? una bella moto.
La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) ? in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... cos? vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!
Ok se hai tempo uno di questi giorni fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo per vederci e ne parliamo
Ce l'ho fatta! l'ho venduta!!!! era da un anno e mezzo che facevo vari tentativi.... però l'ho venduta alla cifra quasi stracciata di 3900, va bè considerando la gomma dietro finita e il tagliando da fare subito non mi lamento, io stesso l'avevo presa usata di sei mesi ad una cifra per quel tempo bassissima...
Scusa ma.... non era il tuo l'annuncio... o sbaglio ?
no non era il suo ma si e' inserito perche' un po' deluso dal mercato!!! sono contento per te....io invece l'ho assicurata e ci sto' girando: trooooppo divertente!!!!
L'ostacolo pi? grande ? la mia ragazza.... che le supermotard non le pu? vedere !
Anche alla mia non piacciono le moto da cross e motard!!! pero' lei ha la sua moto e il l'R1 e il K monoposto!!! Nel K ho tolto le pedane dietro cosi' ho risolto il problema!!! Per girare in due infatti usiamo il suo Bandit!!!
Comment