Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Lc4 640 Sm 2003
Collapse
X
-
-
OK !
Anche la mia ragazza è motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!
La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia è troppo gentile....
Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... è una bella moto.
La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) è in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... così vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 10:19.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostOK !
Anche la mia ragazza ? motociclista..... Monster 620i.e. !!!!!!!!!!
La mia ragazza guida ogni tanto la mia e si trova bene.... anche se dice che le mancano i difetti del Ducati (cambio ruvido, motore che tartaglia...) e che la mia ? troppo gentile....
Comunque anche il Bandit 650... peso a parte... ? una bella moto.
La mia (nel caso non si faccia permuta e fosse interessata alla moto) ? in vendita a 4600Euro. In ogni caso la posso far provare... anche se non prende la mia... cos? vede come si trova... non si nega mai un favore ad un/una motociclista !!!!
Comment
-
Ce l'ho fatta! l'ho venduta!!!! era da un anno e mezzo che facevo vari tentativi.... però l'ho venduta alla cifra quasi stracciata di 3900, va bè considerando la gomma dietro finita e il tagliando da fare subito non mi lamento, io stesso l'avevo presa usata di sei mesi ad una cifra per quel tempo bassissima...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostTu mi vuoi invogliare !!!!!
L'ostacolo pi? grande ? la mia ragazza.... che le supermotard non le pu? vedere !
Nel K ho tolto le pedane dietro cosi' ho risolto il problema!!!
Per girare in due infatti usiamo il suo Bandit!!!
Comment
X
Comment