Uppeteeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Lc4 640 Sm 2003
Collapse
X
-
la 640, la moto pi? vendibile al mondo...
Tu sogni, ? un anno e mezzo che cerco di vendere la mia (2004 nera perfetta tutta originale, pochi km), ho sempre tenuto un prezzo concorrenziale, ora la offro a 3900 in vari forum e mercatini e NIENTE, NULLA, non interessa a nessuno!!!!!!!!!!!! in un anno e mezzo ? venuto a vederla una persona!
gli altri mi chiedono via mail se il prezzo ? trattabile!!! una moto che vale almeno 4700 offerta a 3900 e ti chiedono di abbassare!!!!!
MA ANDATE A COMPRARVELA NUOVA A8400!!!!
Comment
-
Originally posted by Alexguitar View PostTu sogni, ? un anno e mezzo che cerco di vendere la mia (2004 nera perfetta tutta originale, pochi km), ho sempre tenuto un prezzo concorrenziale, ora la offro a 3900 in vari forum e mercatini e NIENTE, NULLA, non interessa a nessuno!!!!!!!!!!!! in un anno e mezzo ? venuto a vederla una persona!
gli altri mi chiedono via mail se il prezzo ? trattabile!!! una moto che vale almeno 4700 offerta a 3900 e ti chiedono di abbassare!!!!!
MA ANDATE A COMPRARVELA NUOVA A8400!!!!
Comment
-
Non c'è verso, questa settimana mi ha chiamato solo uno che mi ha chiesto come è la carena!!!!!! non sapeva neanche che moto era... ...e non lo sa ancora visto che comunque non è venuto a vederla, ho venduto tante moto e auto in tutta la mia vita ed una cosa del genere non mi era mai capitata, non capisco, il modello non ha mercato? sono diventati tutti ricchi e la comprano nuova? forse tengo un prezzo troppo basso e pensano che ci sia dietro la fregatura? tanto anche quando era un pò più alto non mi chiamavano...
Forse mi chiamo di nome babbo natale e non me ne sono accorto! allora pensano che devo regalarla, visto che 3900euri per un 2004 perfetto mi sembra già una svendita; probabilmente si compreranno un Husky 610 a 500euro di meno e sbielleranno dopo 5 minuti dato che tutte le husky prima del 2005 hanno quel problemino, proprio per quello hanno un prezzo così abbordabile...Last edited by Alexguitar; 28-06-07, 11:59.
Comment
-
Altre foto inviate!!!! prezzo trattabile, moto assicurata, qualsiasi prova!!!
Dai che voglio fare qualche lavoretto sull'R1.....e che devo pagare la Speer di settembre al Mugello!!!!!!!
Comment
-
Ragazzi... io cerco una LC4 supermotard.... però non posso acquistarla perchè ho il mio GSR600 da vendere (trovate l'annuncio nella sezione Suzuki)... se qualcuno però volesse fare una permuta e non abitasse lontano... si faccia vivo.
A proposito... Cecco... io sono di Faenza ma praticamente vivo a Cesena perchè ci abita la mia ragazza.... siamo vicinisssssimi....
P.s. La permuta.... non la intenderei proprio alla pari....Last edited by Dueruote_; 10-07-07, 07:04.
Comment
X
Comment