Buongiorno a tutti, vendo la mia stupenda ZXR 750 L2 che qualcuno di voi gi? conosce qui sul forum. La moto ? stata oggetto di un restauro esagerato in qualsiasi sua componente. Inutile elencare tutti i lavori, andiamo dalla riverniciature totale del telaio, dalla revisione delle pinze. Restauro talmente maniacale che ho persino i tappi originali del dado perno ruota posteriore o del mono. Il lavoro di carrozzeria ? stato effettuato su delle doppie carene originali, le sue originali sono state accuratamente conservate e ne vedete due foto sotto. Meccanicamente non sono stati fatti grossi lavori se non la distribuzione, la carburazione e la sostituzione dello scarico e del filtro. Le sospensioni sono state revisionate all'anteriore e sostituita al posteriore. Gomme nuove, dischi nuovi. Inutile descrivere tutto. Ho tutti i pezzi originali.
Prezzo 3700 euro con carene originali
Prezzo 3700 euro con carene team france
Prezzo 4800 con entrambe le carene.
Prezzi non trattabili. Credo che per i lavori ed il tantissimi tempo speso sto gia chiedendo troppo poco. Potrei scambiare con moto rigorosamente biposto ma non proponetemi scambi assurdi. Massima seriet?.
hosting immagini
free image hosting
free image hosting
invia immagini
image share
upload immagini gratis
caricare immagini
host immaginiupload immagini gratis
hosting immagini
free image hosting
caricare immagini
caricare immagini
hosting immagini
hosting immagini
host immagini
Prezzo 3700 euro con carene originali
Prezzo 3700 euro con carene team france
Prezzo 4800 con entrambe le carene.
Prezzi non trattabili. Credo che per i lavori ed il tantissimi tempo speso sto gia chiedendo troppo poco. Potrei scambiare con moto rigorosamente biposto ma non proponetemi scambi assurdi. Massima seriet?.
hosting immagini
free image hosting
free image hosting
invia immagini
image share
upload immagini gratis
caricare immagini
host immaginiupload immagini gratis
hosting immagini
free image hosting
caricare immagini
caricare immagini