vendo Kawasaki Ninja ZX-10R versione pista ma regolarmente immatricolata e targata anno 2006 con 30.000 km su strada,2000 in pista la moto monta scarichi completi akrapovic,PWC III,kit Mupo forcella+mono Ohlins PRLX 46,ammortizzatore di sterzo matris,cambio elettronico,pedane regolabili,pinze Brembo M4,dischi Braking,pompa Brembo Rcs,frizione STM,air box in carbonio,cerchi marvic in magnesio da 16.5 vendo a seguito di scivolata a Misano con i danni che vedete in foto,tutte cose che si sistemano con poco,purtroppo io invece mi sono fatto parecchio male quindi ho deciso di smettere. la moto aveva appena sostenuto regolare tagliando e controllo di tutta la meccanica. a corredo do 3 set di gomme Dunlop Kr da 16,5 di cui uno nuovo usato a misano per un turno (al secondo sono caduto),uno nuovo e uno all'80 %,pi? treno di cerchi da 17 pollici con Kr al 60% ed un treno di kr rain ed un set di termocoperte. eventualmente se ci si mette d'accordo do anche carrello portamoto con 3 piste di carico
vendo tutto a 4000 euro
a breve carico le foto
accetto le regole del mercatico
vendo tutto a 4000 euro
a breve carico le foto
accetto le regole del mercatico
Comment