Buon giorno a tutti, purtroppo mi devo separare dalla mia fantastica ninja...la moto ? stata comprata nuova nel 2009 dal vecchio proprietario(io sono il secondo) fatto il rodaggio e poi allestita da pista come vedete nelle foto seguenti, io l'ho acquistata a aprile che aveva 6000 km e ci ho fatto 7 uscite e ora l'ho messa tutta originale ( appena posso metto le foto perch? ? ancora dal meccanico ), la moto ? arancione ed ? perfetta tranne il serbatoio che ? un po graffiato sul lato sx( il vecchio proprietario era scivolato a san martino nella curva che immette sul rettilineo veloce e non aveva ancora il guscio copriserbatoio). A parte questo la moto sembra uscita dal salone ripeto ha fatto il rodaggio e poi ha smontato tutto sembra nuova veramente....detto questo chiedo 5700 giusto perche c'? il graffio sul serbatoio altrimenti avrei chiesto 5900....la moto monta la batteria al litio per il resto ora ? tutta originale come mamma kawa l'ha fatta........
ovviamente nella sezione accessori troverete tutto quello che ho smontato e che vendo a parte...se volete un po di accessori il prezzo ? di riguardo per gli utenti ddg
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
ovviamente nella sezione accessori troverete tutto quello che ho smontato e che vendo a parte...se volete un po di accessori il prezzo ? di riguardo per gli utenti ddg
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Comment