Vendo kawasaki zx10r 2011-2012
Km 6000 circa.
Moto regolarmente immatricolata ma allestita da pista.
Non dispongo del faro anteriore, delle carene stradali e del terminale originale, perch? venduti durante l’allestimento pista.
La moto ? sempre stata tenuta in maniera maniacale, e olio e filtro sono sempre stati sostituiti ogni 500km e i soli km i pista sono circa 2500 , gli altri li feci in strada.
La moto ? allestita cosi:
-carena in vtr pro fiber verniciata in nero semilucido, la grafica ? tutta adesiva
-codone pro fiber per utilizzo sella originale.
-plexy puig
-cover airbox/serbatoio in lavatex
-pinna paracatena alluminio
-protezioni carter in carbonio
-tappo serbatoio lightech ergal.
-cartuccia ohlins nix fgk212 2014 appena montata.
-scorrevolezze , paraoli e boccole nuove.
-mono ttx fine 2013 con precarico idraulico.
-ammortizzatore di sterzo ohlins
-database con schede assetto e quote in base alle varie piste.
-pastiglie freno did zcoo
-tubi in treccia accossato
-valvole ergal 90? sui cerchi
-catena passo 520 rk top di gamma appena montata
-corone z41-z42-z43 in ergal nuove afam-did-chiaravalli
-pignoni z16 z17 in acciaio indurito e alleggerito chiaravalli
-gas rapido
-rimozione sistema kleen con kit in ergal
-batteria al litio superleggera 750gr praticamente nuova
-decatalizzatore leovince
-terminale leovince in carbonio, con modifica per passaggio alto , in modo che non tocchi in piega, staffa rialzata fatta al laser pi? due staffe di scorta.
-filtro sprinfilter top di gamma
-candele ngk iridio
-pedane lightech top di gamma , con meno di un anno di vita.
-rimozione termostatica
-tappo febur 2 bar, nessun problema di raffreddamento/surriscaldamento in ogni caso ho messo un interruttore per azionare la ventola in pit lane se fosse necessario.
-air duct modificata eliminate le restrizioni
-riposizionato con staffa fatta ad hoc il regolatore di tensione
-blocchetti domino per switch mappe e regolazione tc
-olio nuovo e un filtro di scorta
-ecu racing Kawasaki (by peppo russo) possibilit? di regolare, iniezione , anticipo, pompa di ripresa, freno motore , traction control, tempi di intervento cambio elettronico , limitatore di giri, pit limiter, regolazione rapporti ,eccetera..
-cablaggio modificato , con professionalita, niente mapazzoni o modifiche inutili, tutto fatto con professionalit? .
-predisposta per cambio elettronico, serve solo il sensore (ho sempre usato il cambio standard)
-moto mappata al banco da motopower a lucca, 186,8 cavalli alla ruota dimostrabili(grafico)
-Cavo per comunicazione ecu/programma
-fornisco oltre alla mappa al banco , anche molte mappe fatte in pista con acquisizione.
-fornisco programma e tutti i manuali kawa
-fornisco tutto il cartaceo accumulato durante le mie uscite , schede assetto, schemi delle modifiche effettuate, insomma tutta la vita della moto.
Insieme alla moto vi lascio due treni di diablo sbk v2 slick (usati ma ancora buoni)
Ripeto la moto ? sempre stata tenuta da amatore, e tagliandata ogni 500 km con olio ht sin lubit, filtro nuovo e sostituzione olio freni con brembo top.
Mai caduta, ne scivolata.
Nessuna rumorosit? di distribuzione.
Vendo per passaggio a 600cc.(POSSO VALUTARE PERMUTE CON R6 DAL 2009 IN POI O ZX6R DAL 2010 IN POI CON CONGUAGLIO A MIO FAVORE SOLO PRONTO PISTA)
A corredo il materiale originale ,che mi ? rimasto, porta targa, fari posteriori,pedane originali, pedane e sella passeggero,cartuccia showa bpf, mono showa, catalizzatore nuovo . blocchetto con chiavi originali, cavalletto laterale,motorino valvola ,e un'altra scatola di roba che ? stata smontata dalla moto che non sto ad elencare.
Prezzo tutto compreso 13000 euro TRATTABILI.
Astenersi perditempo, o proposte assurde.
ACCETTO LE REGOLA DEL MERCATINO.
Marcello 392-9292901
m.taddia@gmail.com
Km 6000 circa.
Moto regolarmente immatricolata ma allestita da pista.
Non dispongo del faro anteriore, delle carene stradali e del terminale originale, perch? venduti durante l’allestimento pista.
La moto ? sempre stata tenuta in maniera maniacale, e olio e filtro sono sempre stati sostituiti ogni 500km e i soli km i pista sono circa 2500 , gli altri li feci in strada.
La moto ? allestita cosi:
-carena in vtr pro fiber verniciata in nero semilucido, la grafica ? tutta adesiva
-codone pro fiber per utilizzo sella originale.
-plexy puig
-cover airbox/serbatoio in lavatex
-pinna paracatena alluminio
-protezioni carter in carbonio
-tappo serbatoio lightech ergal.
-cartuccia ohlins nix fgk212 2014 appena montata.
-scorrevolezze , paraoli e boccole nuove.
-mono ttx fine 2013 con precarico idraulico.
-ammortizzatore di sterzo ohlins
-database con schede assetto e quote in base alle varie piste.
-pastiglie freno did zcoo
-tubi in treccia accossato
-valvole ergal 90? sui cerchi
-catena passo 520 rk top di gamma appena montata
-corone z41-z42-z43 in ergal nuove afam-did-chiaravalli
-pignoni z16 z17 in acciaio indurito e alleggerito chiaravalli
-gas rapido
-rimozione sistema kleen con kit in ergal
-batteria al litio superleggera 750gr praticamente nuova
-decatalizzatore leovince
-terminale leovince in carbonio, con modifica per passaggio alto , in modo che non tocchi in piega, staffa rialzata fatta al laser pi? due staffe di scorta.
-filtro sprinfilter top di gamma
-candele ngk iridio
-pedane lightech top di gamma , con meno di un anno di vita.
-rimozione termostatica
-tappo febur 2 bar, nessun problema di raffreddamento/surriscaldamento in ogni caso ho messo un interruttore per azionare la ventola in pit lane se fosse necessario.
-air duct modificata eliminate le restrizioni
-riposizionato con staffa fatta ad hoc il regolatore di tensione
-blocchetti domino per switch mappe e regolazione tc
-olio nuovo e un filtro di scorta
-ecu racing Kawasaki (by peppo russo) possibilit? di regolare, iniezione , anticipo, pompa di ripresa, freno motore , traction control, tempi di intervento cambio elettronico , limitatore di giri, pit limiter, regolazione rapporti ,eccetera..
-cablaggio modificato , con professionalita, niente mapazzoni o modifiche inutili, tutto fatto con professionalit? .
-predisposta per cambio elettronico, serve solo il sensore (ho sempre usato il cambio standard)
-moto mappata al banco da motopower a lucca, 186,8 cavalli alla ruota dimostrabili(grafico)
-Cavo per comunicazione ecu/programma
-fornisco oltre alla mappa al banco , anche molte mappe fatte in pista con acquisizione.
-fornisco programma e tutti i manuali kawa
-fornisco tutto il cartaceo accumulato durante le mie uscite , schede assetto, schemi delle modifiche effettuate, insomma tutta la vita della moto.
Insieme alla moto vi lascio due treni di diablo sbk v2 slick (usati ma ancora buoni)
Ripeto la moto ? sempre stata tenuta da amatore, e tagliandata ogni 500 km con olio ht sin lubit, filtro nuovo e sostituzione olio freni con brembo top.
Mai caduta, ne scivolata.
Nessuna rumorosit? di distribuzione.
Vendo per passaggio a 600cc.(POSSO VALUTARE PERMUTE CON R6 DAL 2009 IN POI O ZX6R DAL 2010 IN POI CON CONGUAGLIO A MIO FAVORE SOLO PRONTO PISTA)
A corredo il materiale originale ,che mi ? rimasto, porta targa, fari posteriori,pedane originali, pedane e sella passeggero,cartuccia showa bpf, mono showa, catalizzatore nuovo . blocchetto con chiavi originali, cavalletto laterale,motorino valvola ,e un'altra scatola di roba che ? stata smontata dalla moto che non sto ad elencare.
Prezzo tutto compreso 13000 euro TRATTABILI.
Astenersi perditempo, o proposte assurde.
ACCETTO LE REGOLA DEL MERCATINO.
Marcello 392-9292901
m.taddia@gmail.com
Comment