Ciao ragazzi, vendo la mia ninja ZX6R 2009
La moto ? Kawasaki ZX6R 2009 solopista, immatricolata come depotenziata, paga pochissimo di bollo, dispongo di tutti i pezzi originali, tranne le carene (vendute).
Non ha mai avuto incidenti se non una scivolatina nella ghiaia a Cremona, praticamente da fermo e l’asfalto non l’ha toccato, ero gi? nella ghiaia quando ? caduta.
Km. 8.000 fatti per lo pi? in strada, per la pista non sono un pilota, uso amatoriale nemmeno veloce.
La moto ? cosi preparata:
CARENE racing verniciate in carrozzeria replica team green (qualche graffio dovuto alla scivlata, poca roba)
Parafanghi anteriore e posteriore in carbonio + paratelaio e forcellone in carbonio appena montati.
Copricarter carbonio e pinna proteggi corona.
Pedane arretrate regolabili
Semimanubri
Gas Rapido
Scarico completo arrow
Power commander
Cambio elettronico appena montato
Radiatore aggiuntivo e tubi siliconici
Sospensioni ohlins, cartuccia completa anteriore e mono TTX36
Tubi in treccia.
Dischi ALTH.
Pedane arretrate regolabili.
Semimanubri.
La moto ? perfetta, non ha nessun problema, se non il mio polso destro.
Prezzo in privato, foto anche, o se qualcuno gentilmente me le pubblica che io non riesco, sono un po’ imbranato con link e cose varie
Zona Varese-Como-Milano al limite il trasporto non ? un problema.
Accetto le regole del mercatino di DDG
La moto ? Kawasaki ZX6R 2009 solopista, immatricolata come depotenziata, paga pochissimo di bollo, dispongo di tutti i pezzi originali, tranne le carene (vendute).
Non ha mai avuto incidenti se non una scivolatina nella ghiaia a Cremona, praticamente da fermo e l’asfalto non l’ha toccato, ero gi? nella ghiaia quando ? caduta.
Km. 8.000 fatti per lo pi? in strada, per la pista non sono un pilota, uso amatoriale nemmeno veloce.
La moto ? cosi preparata:
CARENE racing verniciate in carrozzeria replica team green (qualche graffio dovuto alla scivlata, poca roba)
Parafanghi anteriore e posteriore in carbonio + paratelaio e forcellone in carbonio appena montati.
Copricarter carbonio e pinna proteggi corona.
Pedane arretrate regolabili
Semimanubri
Gas Rapido
Scarico completo arrow
Power commander
Cambio elettronico appena montato
Radiatore aggiuntivo e tubi siliconici
Sospensioni ohlins, cartuccia completa anteriore e mono TTX36
Tubi in treccia.
Dischi ALTH.
Pedane arretrate regolabili.
Semimanubri.
La moto ? perfetta, non ha nessun problema, se non il mio polso destro.
Prezzo in privato, foto anche, o se qualcuno gentilmente me le pubblica che io non riesco, sono un po’ imbranato con link e cose varie
Zona Varese-Como-Milano al limite il trasporto non ? un problema.
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment