Come titolo vendo il mio missile terra-aria per inutilizzo .. dopo 2 anni che e' in soggiorno, ho deciso di venderla .eccola qua' . molti del forum conoscono la moto e me' quindi ottimo feedback . di carrozzeria non e' impeccabile ma di roba racing ne ho molta . sicuramente mi dimentichero' di qualcosa . faccio una spece di lista .
-motore con pocchissimi km , visto che prima delle ultime uscite l'avevo sostituito causa scivolata e consecutiva bloccaggio bronzine .
-carter motore completi e vari pezzi di ricambio tranne cambio e bronzie di banco (ovviamente ).
-mono ohlins ttx + fork cartucce ttx ohlins tutta roba ufficiale del team pedercini
-scarico completo akrapovic tutto titanio completo di staffa in carbonio (anchesso del team pedercini non travabile in commercio )
-centralina kawasaki racing + cambio starline power shift
-catena 520 did evr seminuova piu' una nuova di ricambio
-dischi freno brembo 320 piu' quelli originali
-tappo benzina racing
-pedane waltermoto 3.5
-plezy doppia bolla di ricambio nuovo mai montato
-pompa brembo radiale + piu' tubi in treccia + regolazione distanza a filo
-interuttore di spengimento ad anello
-filtro aria racing
-cercio posteriore con disco freno montato e gomma 211 gp con solo 5 giri di rijeka
-gas rapido euro racing
-semi manubri racing euro racing
Ho dato una occhiata a vari mercatini e siti e penso che il prezzo giusto sia di
6500 , valuto qualche permuta di moto stadali . astenersi da proposte indecenti e perditempo la mia mail crazypoccia@live.it salutiiii
accetto le regole del mercatino ddg
-motore con pocchissimi km , visto che prima delle ultime uscite l'avevo sostituito causa scivolata e consecutiva bloccaggio bronzine .
-carter motore completi e vari pezzi di ricambio tranne cambio e bronzie di banco (ovviamente ).
-mono ohlins ttx + fork cartucce ttx ohlins tutta roba ufficiale del team pedercini
-scarico completo akrapovic tutto titanio completo di staffa in carbonio (anchesso del team pedercini non travabile in commercio )
-centralina kawasaki racing + cambio starline power shift
-catena 520 did evr seminuova piu' una nuova di ricambio
-dischi freno brembo 320 piu' quelli originali
-tappo benzina racing
-pedane waltermoto 3.5
-plezy doppia bolla di ricambio nuovo mai montato
-pompa brembo radiale + piu' tubi in treccia + regolazione distanza a filo
-interuttore di spengimento ad anello
-filtro aria racing
-cercio posteriore con disco freno montato e gomma 211 gp con solo 5 giri di rijeka
-gas rapido euro racing
-semi manubri racing euro racing
Ho dato una occhiata a vari mercatini e siti e penso che il prezzo giusto sia di
6500 , valuto qualche permuta di moto stadali . astenersi da proposte indecenti e perditempo la mia mail crazypoccia@live.it salutiiii
accetto le regole del mercatino ddg
Comment