ciao raga, siccome mi sono fissato di prendere una supersportiva per la prossima stagione mi vedo costretto a far posto in garage e quindi vendere la mia zetina..
La mia kawasaki Z 750 con soli 8000km, colore verde metalizzato nero serie prodotta solo nel 2009!
Moto depotenziata a libretto e quindi guidabile a 18 anni (bollo pagate circa 30euro)
La moto ? perfetta e tagliandata con cambio olio motore motul 7100 ma2, filtro olio, filtro aria sportivo BMC, candele nuove ngk racing, sostituzione guarnizione coperchio punteria che ? il difetto di queste moto che perde la goccia d'olio (adesso che ? nuova la guarnizione ? perfetta e non trafila una goccia), gomme al 70% pirelli diablo supercorsa, liquido radiatore nuovo arexons, liquido freni nuovo motul 5.1 racing!
Inoltre monta parecchi optionals:
Specchietti a goccia orion-italia.
Portatarga lightech reclinabile.
Freccie stile motard piccole.
Freccie anteriori al posto delle lampadine di posizione.
Faro posteriore originale oscurato.
Viteria in ergal verde.
Tappini ruote lightech in ergal verde.
Contamarce gpt ultimo modello.
Tubi in treccia verde accossato.
Pompa freno anteriore nissin radiale.
Terminale carbonio sc project GP M2 con db-killer, omologato.
Filtro aria racing BMC.
Tamponi paratelaio lightech con gommini verdi.
Paratacchi in carbonio.
Vasca portaoggetti sottosella in lamiera.
Varie parti wrappate in carbonio.
Lampadine xenon faro anteriore.
Cavalletti alza moto ant + post.
Telo coprimoto.
Tutti i componenti originali saranno consegnati insieme alla moto.
Bollo pagato fino a gennaio 2014
Revisione valida fino a luglio 2015, moto perfetta e depotenziamento rimosso quindi moto a piena potenza ma risulta depotenziata sul libretto!!
Usata solo per uscite domenicali in compagnia e per imparare ad usare una moto!
accetto proposte solo con yamaha r6 o ducati 848 con accordo di conguaglio da parte mia!
Kawasaki Z750 del 2009 con 8000km depotenziata Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
La mia kawasaki Z 750 con soli 8000km, colore verde metalizzato nero serie prodotta solo nel 2009!
Moto depotenziata a libretto e quindi guidabile a 18 anni (bollo pagate circa 30euro)
La moto ? perfetta e tagliandata con cambio olio motore motul 7100 ma2, filtro olio, filtro aria sportivo BMC, candele nuove ngk racing, sostituzione guarnizione coperchio punteria che ? il difetto di queste moto che perde la goccia d'olio (adesso che ? nuova la guarnizione ? perfetta e non trafila una goccia), gomme al 70% pirelli diablo supercorsa, liquido radiatore nuovo arexons, liquido freni nuovo motul 5.1 racing!
Inoltre monta parecchi optionals:
Specchietti a goccia orion-italia.
Portatarga lightech reclinabile.
Freccie stile motard piccole.
Freccie anteriori al posto delle lampadine di posizione.
Faro posteriore originale oscurato.
Viteria in ergal verde.
Tappini ruote lightech in ergal verde.
Contamarce gpt ultimo modello.
Tubi in treccia verde accossato.
Pompa freno anteriore nissin radiale.
Terminale carbonio sc project GP M2 con db-killer, omologato.
Filtro aria racing BMC.
Tamponi paratelaio lightech con gommini verdi.
Paratacchi in carbonio.
Vasca portaoggetti sottosella in lamiera.
Varie parti wrappate in carbonio.
Lampadine xenon faro anteriore.
Cavalletti alza moto ant + post.
Telo coprimoto.
Tutti i componenti originali saranno consegnati insieme alla moto.
Bollo pagato fino a gennaio 2014
Revisione valida fino a luglio 2015, moto perfetta e depotenziamento rimosso quindi moto a piena potenza ma risulta depotenziata sul libretto!!
Usata solo per uscite domenicali in compagnia e per imparare ad usare una moto!
accetto proposte solo con yamaha r6 o ducati 848 con accordo di conguaglio da parte mia!
Kawasaki Z750 del 2009 con 8000km depotenziata Moto e Scooter usato - In vendita Treviso