Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA+ Sped. in tutta Italia] Kawasaki ZX-6R Prototipo ultraccessoriata motore Km0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PA+ Sped. in tutta Italia] Kawasaki ZX-6R Prototipo ultraccessoriata motore Km0

Ciao a tutti, per esigenze economiche e a malincuore mi trovo costretto a vendere la mia ninja ZX-6R 636 '02 alimentata a carburatori, con circa 17.000 euro e oltre di elaborazioni varie ed eventuali

La moto attualmente ha il motore in revisione a Roma(tutto pagato a parte qualcosina che corrisponder? IO) e non ? ancora stato chiuso, quindi avreste pure la possibilit? di scegliere come far eseguire i lavori:

il solo motore monta bielle Carrillo ultrarinforzate, pistoni Wiseco alta compr. , alberi a camme ufficiali Kawasaki KIT(introvabili), frizione STM,eliminazione sistema antinquinamento, cuscinetti trasmissione ceramici, cambio zx-6rr '05 con relativa pompa olio maggiorata, molle valvola kit,centralina-rotore e kit getti kawasaki KIT(introvabili), viteria motore e carburatori interamente in titanio-ergal, coppa olio alleggerita e verniciata nero + valvola scarico olio Stahlbus,testata totalmente flussata e revisionata in ogni sua parte, tubi siliconici samco,frizione preparata da gara con kit kawasaki(disco molla speciale da 100 euro), scarico completo Akrapovic Evolution con predisposizione sonda lambda, filtro aria BMC in cotone, cornetti aspirazione in ergal ricavati dal pieno,radiatore maggiorato Febur con predisposizione montaggio ventola,tubazione olio motore carbon-kevlar,bronzine TRW rinforzate, il motore ? stato bilanciato e alleggerito in ogni sua parte (volano alleggerito,bielle e pistoni al decimo di grammo,albero motore al quarto di grammo,mannaie alleggerite ed ? stato ribilanciato insieme al volano alleggerito)...

Facendo una stima(molto) approssimativa siamo sui 10.000 euro sul solo motore,ma consideratene altri 2000 sopra

inoltre,il telaio e tutte le sovrastrutture racing e stradali sono state verniciate professionalmente in nero,verificate da scardino ed ? tutto in tolleranza perfettamente dritto,ed il tutto ? stato accoppiato a serbatoio in carbonio,carenatura in carbonio,condotti aria in carbonio, pinze freno tokiko 6 pistoncini migliorate con pistoncini in ergal con riporto ceramico(fidatevi,frenano da paura e non hanno nulla da invidiare ad impianti ben pi? blasonati ),copricondotti in carbonio,tappo serbatoio in carbonio TRW,parafanghi ant e post in carbonio, gas rapido in ergal, kit catena e pignone DID ERV3, batteria LiFePO4 Racing Batteries,cuscinetti cannotto a rullini nuovi mai montati,mozzo ruota e altre componenti rotanti alleggerite, frecce carbon a led di qualit?,rel? frecce universale, cavo predisposizione speedohealer, cavi e cavetti d'acciaio nuovi,carenature originali disponibili(sono di annate varie anche se intatte,quindi sarebbero da riverniciare), due impianti elettrici, due serie complete di carburatori, ricambi originali e doppioni a profusione, 2 serbatoi originali, e molto altro che non ricordo adesso(aggiunger? al pi? presto foto e completer? la lista,mancano ancora un macello di cose)...

NON sono presenti:tubi freno,pedane,specchietti,gomme.

sono presenti ma sono originali e quindi sarebbe meglio sostituire a mio avviso: mono posteriore,dischi freno(in ottime condizioni cmnq),forcelle anteriori originali,pompa freno anteriore.

La moto attualmente ? smontata, ci? vi consente di valutarla pezzo per pezzo non appena poster? le varie foto

ragazzi, che vi devo dire, devo avviare una mia attivit? libero-professionale,la spesa complessiva per questa moto ? nell'ordine dei 20.000 euro e forse addirittura li supera... per tutto questo(e altro che adesso non ricordo) chiedo 5000 euro, ? un prezzo assurdo alla luce del fatto che tutto quello che vedete scritto ? nuovo mai usato, e ogni singolo lavoro ? stato eseguito senza affidare nulla al caso,ma puntando sempre al massimo ...

aggiorner? il thread di volta in volta, intanto se c'? qualcuno interessato, fatevi avanti dai che ? un affarone

ciao a tutti ragazzi, compratevi sta moto e vedrete che missile

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    Ciao a tutti, per esigenze economiche e a malincuore mi trovo costretto a vendere la mia ninja ZX-6R 636 '02 alimentata a carburatori, con circa 17.000 euro e oltre di elaborazioni varie ed eventuali

La moto attualmente ha il motore in revisione a Roma(tutto pagato a parte qualcosina che corrisponder? IO) e non ? ancora stato chiuso, quindi avreste pure la possibilit? di scegliere come far eseguire i lavori:

il solo motore monta bielle Carrillo ultrarinforzate, pistoni Wiseco alta compr. , alberi a camme ufficiali Kawasaki KIT(introvabili), frizione STM,eliminazione sistema antinquinamento, cuscinetti trasmissione ceramici, cambio zx-6rr '05 con relativa pompa olio maggiorata, molle valvola kit,centralina-rotore e kit getti kawasaki KIT(introvabili), viteria motore e carburatori interamente in titanio-ergal, coppa olio alleggerita e verniciata nero + valvola scarico olio Stahlbus,testata totalmente flussata e revisionata in ogni sua parte, tubi siliconici samco,frizione preparata da gara con kit kawasaki(disco molla speciale da 100 euro), scarico completo Akrapovic Evolution con predisposizione sonda lambda, filtro aria BMC in cotone, cornetti aspirazione in ergal ricavati dal pieno,radiatore maggiorato Febur con predisposizione montaggio ventola,tubazione olio motore carbon-kevlar,bronzine TRW rinforzate, il motore ? stato bilanciato e alleggerito in ogni sua parte (volano alleggerito,bielle e pistoni al decimo di grammo,albero motore al quarto di grammo,mannaie alleggerite ed ? stato ribilanciato insieme al volano alleggerito)...

Facendo una stima(molto) approssimativa siamo sui 10.000 euro sul solo motore,ma consideratene altri 2000 sopra

inoltre,il telaio e tutte le sovrastrutture racing e stradali sono state verniciate professionalmente in nero,verificate da scardino ed ? tutto in tolleranza perfettamente dritto,ed il tutto ? stato accoppiato a serbatoio in carbonio,carenatura in carbonio,condotti aria in carbonio, pinze freno tokiko 6 pistoncini migliorate con pistoncini in ergal con riporto ceramico(fidatevi,frenano da paura e non hanno nulla da invidiare ad impianti ben pi? blasonati ),copricondotti in carbonio,tappo serbatoio in carbonio TRW,parafanghi ant e post in carbonio, gas rapido in ergal, kit catena e pignone DID ERV3,cuscinetti cannotto a rullini nuovi mai montati,mozzo ruota e altre componenti rotanti alleggerite, frecce carbon a led di qualit?,rel? frecce universale, cavo predisposizione speedohealer, cavi e cavetti d'acciaio nuovi,carenature originali disponibili(sono di annate varie anche se intatte,quindi sarebbero da riverniciare), due impianti elettrici, due serie complete di carburatori, ricambi originali e doppioni a profusione, 2 serbatoi originali, e molto altro che non ricordo adesso(aggiunger? al pi? presto foto e completer? la lista,mancano ancora un macello di cose)...

NON sono presenti:tubi freno,pedane,specchietti,gomme.

sono presenti ma sono originali e quindi sarebbe meglio sostituire a mio avviso: mono posteriore,dischi freno(in ottime condizioni cmnq),forcelle anteriori originali,pompa freno anteriore.

La moto attualmente ? smontata, ci? vi consente di valutarla pezzo per pezzo non appena poster? le varie foto

ragazzi, che vi devo dire, devo avviare una mia attivit? libero-professionale,la spesa complessiva per questa moto ? nell'ordine dei 20.000 euro e forse addirittura li supera... per tutto questo(e altro che adesso non ricordo) chiedo 5000 euro, ? un prezzo assurdo alla luce del fatto che tutto quello che vedete scritto ? nuovo mai usato, e ogni singolo lavoro ? stato eseguito senza affidare nulla al caso,ma puntando sempre al massimo ...

aggiorner? il thread di volta in volta, intanto se c'? qualcuno interessato, fatevi avanti dai che ? un affarone

ciao a tutti ragazzi, compratevi sta moto e vedrete che missile
    Minkia che mezzo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Minkia che mezzo!!!
      Eh lo so Dax

purtroppo attualmente sto lavorando come un pazzo per avviare lo studio medico, non ho nemmeno un minuto di tempo per dedicarmi all'hobby pi? bello del mondo(dopo il trombo ),posso soltanto godermi di tanto in tanto la seconda moto che ? montata ed ? plug and play ... non ti nascondo che spero di riuscire ad avviare i miei progetti senza venderla, separarmene ? veramente dura ...... ? troppo un fucile, altro che R6

Comment

X
      Working...
      X