Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo ZX10-RR 2009 [Fetentone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo ZX10-RR 2009 [Fetentone]

Avendo acquistato la nuova Ninja 2011 adesso ? arrivato il momento di vendere il mio amato ZX10-RR , affettuosamente da me ribattezzato "Il Fetentone"

non ? una semplice moto, ha un alto valore affettivo, insieme abbiamo abbattuto il muro dei 2 min al Mugello (1,58,600 ) , raggiunto alla San Donato la velocit? di 300km/h , fatto il mio best lap a Racalmuto (1,04,200) e sono arrivato 2? al campionato Regionale Siciliano.

andiamo a descrivere sto capolavoro

l'ho acquistata usata 2 anni fa con 1800km fatti in strada, inutile dire che era immacolata...l'ho subito smantellata e venduto il telaio e documenti montando un telaio non immatricolato acquistato nuovo (con fattura d'acquisto), la moto ? quindi SOLO PISTA, il che porta per me esclusivamente vantaggi, 1? non paga l'inutile e odiato bollo, secondo non paga l'inutile, mafioso e odioso passaggio di Propriet? , del resto se uno compra una moto solo pista che minchia gliene deve fregare che la moto ha il libretto e il foglio di propriet? ?

passiamo alle parti montate sulla moto

ciclistica :

- Mono Ohlins TTX 36
    - Molle e pompanti Ohlins
    - ammo di sterzo Ohlins con modifica per renderlo racing
    - Cerchi in Magnesio Forgiato Marchesini
    - Dischi ALTH 320 flottanti
    - disco posteriore Braking
    - Tendicatena Lightech
    - Pinza Posteriore Brembo con relativo attacco realizzato al CNC
    - Pedane regolabili Lightech
    - Pinna paracatena Lightech
    - SemiManubri Racing rialzati 20mm by Robby Moto con Manopole Domino
    - Pompa Radiale Brembo 19X20
    - Gas Rapido by Robby Moto
    - Protezioni Carter ricavati dal pieno della AGRAS (comprati dal Giappone)
    - Catena Passo 520 Did ERV3 appena sostituita
    - Pignone 16 (-1) e Corona in Ergal 42 (+1)
    - Cuscinetti di Sterzo Conici SKF (nuovi)

Motore :
    - il motore ? originale tranne che per la testata che ? stata ottimizzata nei flussi e nelle sedi valvole da Robby Moto (costo del solo lavoro di flussaggio 860 euro) . Evidentemente il motore ? riuscito particolarmente bene dal rodaggio perch? questo semplice lavoro, accompagnato dalla sostituzione della guarnizione testa con una Racing dallo spessore 0,45 ha portato la potenza alla ruota a 180 cv
    L'ottimizzazione dei flussi nella testa e l'abbassamento della guarnizione non modificano l'affidabilit? del mezzo che rimane altissima (come da tradizione Kawasaki)

inoltre abbiamo

- Scarico Arata completo in Titanio
    - Radiatore maggiorato SBK con tappo racing a 1,8 bar proveniente dal Team Pedercini SBK, questo radiatore consente di mantenere la temperatura entro gli 80? anche se fuori ci sono 40? , il che significa che il motore non perde potenza, diminuiscono gli attriti , il motore gira sempre bello fresco e non si stressa
    - Tubi Siliconi verdi SAMCO
    - filtro aria BMC RACE
    - eliminazione del Pair & Vent

Elettronica :

- Centralina Kawasaki Racing (originale Racing, No Peppo Russo) , permette il controllo di parecchi parametri, tra cui Launch Control, Traction Control Nativo (mai usato da me, quindi non vi so parlare della sua efficacia, ma sembra funzioni leggendo i giri motore , l'apertura farfalle e agisca tagliando la corrente quando rileva un innalzamento di giri anomalo dovuto a perdita di aderenza ) , controllo degli iniettori secondari, attivazione e disattivazione CUT OFF, sposta il limitatore di giri fino a 1200 giri in avanti, regola il taglio corrente del Cambio elettronico e molto altro ancora, insomma il TOP DEL TOP, niente a che vedere con giocattoli come le Power Commander o la Rapid
    La centralina ? gi? perfettamente MAPPATA come *** comanda da Nunzio Tumino (Tumino Moto - Ragusa)
    - Cablaggio Kawasaki Racing , elimina il blocchetto chiave , un sacco di cablaggetti inutili, elimina le sonda lamda, il motorino valvola allo scarico, insomma rende tutto molto pi? semplice e leggero. La moto si avvia con un pulsante , non sono necessarie le Chiavi
    - Sensore Cambio elettronico by Peppo Russo
    - Batteria super leggera (800gr) della SUPER B
    - Switch On/off Traction Control sul manubrio SX , Switch ON/OFF sul manubrio Dx

e poi ancora

- Carenature Plastic Bike con grafica replica TEAM GREEN
    - Plexy fum? serie CORSA by ZERO GRAVITY (il top del top)
    - Stomp Grip
    - Tappo Serbatoio in Ergal a sgancio rapido

come potete vedere si tratta di una moto da corsa in tutto e per tutto, tutte le legature ai tappi, vaschette per liquidi di recupero, in regole con le verifiche tecniche della FMI ect ect...

ho tenuto questa moto per 2 anni, in questi due anni ho cambiato olio ogni 6 mesi, indipendentemente dai km fatti, usato sempre
    il top ovvero Bardahl XT4 C60 Racing (25 euro a lt) , l'ultimo cambio olio risale ad Agosto e da allora ci ho fatto solo 2 pistate,
    ho appena cambiato le candele e le pastiglie freno sono nuove , includo (non ho fatto le foto) nel prezzo UN TRENO DI GOMME
    Continental Slick mescola Soft NUOVE oltre a quelle montate che si vedono in foto. La moto non ? mai caduta, ripeto MAI,
    sono solo scivolato una volta mentre ero praticamente gi? sdraiato riportando come unici danni il tampone paracarter destro limato (si vede in foto) e BASTA . La moto ha circa 6000km totali, inutile dire che ? PRATICAMENTE in rodaggio, come potete intuire dalla componentistica che monta ? una moto MOSTRUOSA da guidare. Ho provato Honda CBR e GSX-R 1000, dopo che hai guidato questa...TUTTO IL RESTO ? NOIA, e non ? retorica.

ho fatto un rapido calcolo di quanto potrei realizzare smantellando sto gioiello e vendendo i pezzi, svalutando il tutto di circa il 50% del valore del nuovo, togliendo il fatto che alcuni pezzi ? praticamente impossibile reperirli (tipo il radiatore SBK) e altri costano cari, tipo cerchi marchesini e scarico ARATA, sono arrivato a 9500 euro di pezzi.
    bene, data l'esclusivit? di molti pezzi e la difficilie reperibilit? di altri, visto che la moto ? pronta per entrare il pista e dare gas
    chiedo 10,500 euro tengo a precisare una cosa importante : non ho intenzione di svenderla, 10k euro non mi cambiano la vita, anzi se non la vendo sono pure pi? contento visto il valore affettivo del mezzo, me la tengo come muletto o la metto in salotto. Non devo comprare altre moto e quindi sono tranquillissimo.
    Accetto in permuta moto stradali che siano facilmente rivendibili , quindi cagate tipo BMW GS o roba simile, cose che vendo senza problemi. Quindi non mi proponete ne Aprilia ne scambi con altre moto da pista, ? ovvio che O non vi rispondo O vi rispondo malamente...

Inoltre, siccome sto cercando un mezzo per trasporto moto posso accettare come permuta un mezzo tipo Fiat Scudo , Opel Vivaro et similari preferibilmente VETRATI e non commerciali, non mi proponete furgoni grossi perch? non mi interessano.

E' palese (ma lo specifico perch? i ritardati mentali ci sono sempre in giro) che non vendo parti separatamente, la moto ? stata preparata con molta cura e perizia cos? , ? questa, una moto da corsa, e cos? viene venduta .

Sarebbe gradito fossero evitati commenti del tipo "che bella! come mi piacerebbe potermela permettere, ma purtroppo non posso" perch? mi stanno alquanto sui maroni...

scusate la schiettezza e la franchezza, questo ? quanto ....

ah ultima cosa importante : posso spedirla in tutta Italia (previo pagamento ovviamente) alla somma di circa 200 euro

e infine ecco la moto :

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Che bella! come mi piacerebbe potermela permettere, ma purtroppo non posso !!!!
    :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      Che bella! come mi piacerebbe potermela permettere, ma purtroppo non posso !!!!
      :gaen:

fottiti !

Comment

• Font Size
        ciao...scusa ma venderesti alcuni accessori?
        ti interessa la permuta con aprilia tuonov2 rivendibilissima?
        hai i pezzi stradali?
        posso immatricolarla?

vabb? a parte gli scherzi...che compra sta moto f? un'affare.

complimenti claudio, adesso vedi di allestire la 2011 almeno all'altezza di questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          ciao...scusa ma venderesti alcuni accessori?
          ti interessa la permuta con aprilia tuonov2 rivendibilissima?
          hai i pezzi stradali?
          posso immatricolarla?

vabb? a parte gli scherzi...che compra sta moto f? un'affare.

complimenti claudio, adesso vedi di allestire la 2011 almeno all'altezza di questa

sei un gay

la 2011 ? gi? all'altezza se non meglio

Comment

• Font Size
            Speriamo che la sta super-motazza trovi un pilota serio che la faccia girare a dovere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              Speriamo che la sta super-motazza trovi un pilota serio che la faccia girare a dovere!!

eeeeeeeeeeee bisogna vedere

perch? se non giro bene con la 2011 me sa che ritorno sul Fetentone

Comment

• Font Size
                boss scusa ma 10500 completa di tutto come in foto? ciao grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by papichri View Post
                  boss scusa ma 10500 completa di tutto come in foto? ciao grazie
                  eccerto

Comment

• Font Size
                    la mia domanda e":hai fatto gare con questa moto?

Comment

• Font Size
                      Bellissima!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        la mia domanda e":hai fatto gare con questa moto?
                        si, a livello amatoriale

Comment

• Font Size
                          Guidata da un fermone, sceso sotto i 2 minuti al mugello per puro caso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Guidata da un fermone, sceso sotto i 2 minuti al mugello per puro caso...

quoto

Comment

• Font Size
                              sto cercando un mezzo commerciale, tipo dobl? maxi, scudo, vivaro, trafic, jumpy , expert
                              eventualmente accetto permuta

Comment

X
                              Working...
                              X