Senza troppa convinzione ma conscio del fatto che non riesco ad usarla vendo il mio bellissimo ninja 10r del 2008. La moto ha solo 3000 km .... quasi 2000 fatti in strada di rodaggio e gli altri in pista spalmati in 3 anni. In pratica un uscita all'anno dal 2009. L'anno scorso non sono neppure riuscito a fare una misera uscita e mi sa che d'ora in avanti sar? sempre pi? difficile. La moto ? inutile dire che ? perfetta come uscita ieri dal concessionario. Pian piano l'avevo preparata un po' da pista ma non avevo ancora modificato nulla del motore che ? rimasto originalissimo. Le modifiche sono soprattutto sospensioni COMPLETE OHLINS danvanti e dietro, carene vtr verniciate, paracater in carbonio, pedane valter moto 3.5 scarico akrapovic carbonio tubi treccia , modifica ammortizzatore sterzo by andreani e qualche altra cosina che ora scordo di certo. Le gomme sono nuove usate solo una mattina al mugello l ultima volta che ero andato. Tenuta sempre box pulita ad ogni utilizzo, ripeto era/? i mio gioellino. Batteria perfetta tenuta sempre sotto caricatore elettronico di mantenimento.
Ho tutti i pezzi perfetti originali imballati , se la vendo originale chiedo 6500 euro altrimenti 8000 con tutto quello che c'e' sopra e non ci pensiamo pi?. i pezzi non li vendo separatamente se prima non vendo la moto e non chiedetemi sconti , se non vedete in che stato perfetto ? la moto non potete capire quanto vale. Io abito in provincia di savona se vi interessa anche solo venirla a vedere dal vivo chiamatemi 3405976073 Roberto.
qui non avevo ancora le sospensioni ohlins ma non riesco a caricare immagini con imageshack dice che sono troppo grosse. Vabb? nel caso ve le spedisco ma ripeto se siete interessati venite a vederla dal vivo ? meglio
Ho tutti i pezzi perfetti originali imballati , se la vendo originale chiedo 6500 euro altrimenti 8000 con tutto quello che c'e' sopra e non ci pensiamo pi?. i pezzi non li vendo separatamente se prima non vendo la moto e non chiedetemi sconti , se non vedete in che stato perfetto ? la moto non potete capire quanto vale. Io abito in provincia di savona se vi interessa anche solo venirla a vedere dal vivo chiamatemi 3405976073 Roberto.
qui non avevo ancora le sospensioni ohlins ma non riesco a caricare immagini con imageshack dice che sono troppo grosse. Vabb? nel caso ve le spedisco ma ripeto se siete interessati venite a vederla dal vivo ? meglio
Comment