Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo ZX-10R 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo ZX-10R 2008

Senza troppa convinzione ma conscio del fatto che non riesco ad usarla vendo il mio bellissimo ninja 10r del 2008. La moto ha solo 3000 km .... quasi 2000 fatti in strada di rodaggio e gli altri in pista spalmati in 3 anni. In pratica un uscita all'anno dal 2009. L'anno scorso non sono neppure riuscito a fare una misera uscita e mi sa che d'ora in avanti sar? sempre pi? difficile. La moto ? inutile dire che ? perfetta come uscita ieri dal concessionario. Pian piano l'avevo preparata un po' da pista ma non avevo ancora modificato nulla del motore che ? rimasto originalissimo. Le modifiche sono soprattutto sospensioni COMPLETE OHLINS danvanti e dietro, carene vtr verniciate, paracater in carbonio, pedane valter moto 3.5 scarico akrapovic carbonio tubi treccia , modifica ammortizzatore sterzo by andreani e qualche altra cosina che ora scordo di certo. Le gomme sono nuove usate solo una mattina al mugello l ultima volta che ero andato. Tenuta sempre box pulita ad ogni utilizzo, ripeto era/? i mio gioellino. Batteria perfetta tenuta sempre sotto caricatore elettronico di mantenimento.
    Ho tutti i pezzi perfetti originali imballati , se la vendo originale chiedo 6500 euro altrimenti 8000 con tutto quello che c'e' sopra e non ci pensiamo pi?. i pezzi non li vendo separatamente se prima non vendo la moto e non chiedetemi sconti , se non vedete in che stato perfetto ? la moto non potete capire quanto vale. Io abito in provincia di savona se vi interessa anche solo venirla a vedere dal vivo chiamatemi 3405976073 Roberto.

qui non avevo ancora le sospensioni ohlins ma non riesco a caricare immagini con imageshack dice che sono troppo grosse. Vabb? nel caso ve le spedisco ma ripeto se siete interessati venite a vederla dal vivo ? meglio

• Font Size
    usa imgur: the simple image sharer per caricarle

Comment

• Font Size
      Ma il mio messaggio ? sparito dalla sessione vendita l'ho trovato solo attraverso il menu delle mie sottoscrizioni come mai ?

Comment

• Font Size
        magari e' perche' nessuno ci ha piu scritto!

Comment

• Font Size
          ciao, potresti cortesemente inviare un paio di foto con le holins a :
          svauda@libero.it , avrei un collega che potrebbe essere interessato.
          complimenti per il mezzo , valga come up

Comment

• Font Size
            ciao ragazzo ti propongo uno scambio con la mia honda cbr600rr 2008 ha tutto e di piu la uso poco anche io perche ho una piccola bimba a casa va beh comunque la mia ha tutto ohlins centralina hrc cambio elettronico carene vetroresina pedane semimanubri scarico completo beh tutto fammi sapere

Comment

• Font Size
              Non avessi preso la mia la prendevo al volo.....facevamo anche poca strada visto che ogni mese sono a SV!!

Ti vale per un up.....

Comment

• Font Size
                Bel
                Ferro....
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svauda View Post
                  ciao, potresti cortesemente inviare un paio di foto con le holins a :
                  svauda@libero.it , avrei un collega che potrebbe essere interessato.
                  complimenti per il mezzo , valga come up
                  Non ho capito cosa devo inviarti... le foto delle forcelle e basta o la moto con gli ammortizzatori montati ? Se ? interessato solo alle sospensioni sappi che non le vendo se prima non ho venduto la moto.
                  The one peccato cavolo
                  Per tutti gli altri non sono interessato a permute. Nel prezzo vi trovate il bollo 2013 pagato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Non ho capito cosa devo inviarti... le foto delle forcelle e basta o la moto con gli ammortizzatori montati ? Se ? interessato solo alle sospensioni sappi che non le vendo se prima non ho venduto la moto.
                    The one peccato cavolo
                    Per tutti gli altri non sono interessato a permute. Nel prezzo vi trovate il bollo 2013 pagato...
                    bastano le foto che mi hai inviato.
                    le ho girate al mio collega , grazie

Comment

• Font Size
                      digli al tuo collega di non farsi scappare questa moto, davvero ragazzi ? come prendere un nuovo a 6500 euro ... e parliamo di una gran moto tenuta in maniera maniacale! io ogni giorno lotto con la razionalit? .... non vorrei venderla e tutt'ora scrivo senza convinzione.... ma una parte di me spera con tutto il cuore di non venderla.... poi guardo le spese .... l utilizzo nullo della moto e allora mi dico .... purtroppo ? giunta l ora che ti separi dalla tua amata ninja! Quello che dico sempre comunque.... anche senza impegno venite a vederla... mille parole non rendono l'idea di che cosa sia .... dello stato in cui si trova ora la moto. Sono convinto che chiunque abbia una mezza intenzione di comprare una moto se la vede dal vivo la prenderebbe al volo!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi peggio per voi .... La moto ha trovato un nuovo padrone.... l'ho venduta cosi come era da pista e mi sono rimasti TUTTI i pezzi originali con il solo rodaggio in strada sulle spalle ossia roba assolutamente nuova. a breve apriro' un post con i pezzi disponibili, prima devo farmi un idea di quanto possono valere. Ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Ragazzi peggio per voi .... La moto ha trovato un nuovo padrone.... l'ho venduta cosi come era da pista e mi sono rimasti TUTTI i pezzi originali con il solo rodaggio in strada sulle spalle ossia roba assolutamente nuova. a breve apriro' un post con i pezzi disponibili, prima devo farmi un idea di quanto possono valere. Ciao ciao
                          sono contento che sei riuscito a vendere

un po' meno xch? non hai + la tua ninja

Comment

• Font Size
                            puoi dirci quanto l'hai venduta ?

Comment

• Font Size
                              Ciao Ragazzi, sono molto molto triste per la mia moto comunque.... 6600 cosi' come era da pista.... i pezzi originali me li ha lasciati tutti. Lui ha fatto sicuramente un mega affare,a me cmq va bene dai non potevo continuare a farla perdere di valore senza usarla, le ohlins complete solo loro costavano un botto e la moto ora che l'ho venduta forse mi crederete di piu era NUOVA.... 3000 km e poi tenuta da maniaco. Infatti il ragazzo quando l'ha vista non ha avuto alcun dubbio.

Comment

X
                              Working...
                              X