Ok grazie a tutti.....non ci sono problemi mi ha appena chiamato una persona di qui vicino e viene a vedersela e poi mi ha detto che il 99% se la porta via....poi eventualmente ho altri 4-5 contatti x la moto e in soli 2 giorni!non pensavo andasse venduta in cos? breve tempo.....forse perch? la moto ha un sacco di cosine che fanno gola x quel prezzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Ninja ZX-10r 2011 pista
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Originally posted by andrenalinapura View PostOk grazie a tutti.....non ci sono problemi mi ha appena chiamato una persona di qui vicino e viene a vedersela e poi mi ha detto che il 99% se la porta via....poi eventualmente ho altri 4-5 contatti x la moto e in soli 2 giorni!non pensavo andasse venduta in cos? breve tempo.....forse perch? la moto ha un sacco di cosine che fanno gola x quel prezzo....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postci credo , se avevo il grano me la accaparravo io che dopo averla provata mi era salita la scimmia di comprarla
Comment
-
scusami non vedo le foto..?? potresti girarmele alla mia email: asuzzi75@libero.it
grazie magari anche il tuo numero di cell per contattarti in caso di domande grassie
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Andrea75bo View Postscusami non vedo le foto..?? potresti girarmele alla mia email: asuzzi75@libero.it
grazie magari anche il tuo numero di cell per contattarti in caso di domande grassie
Ciao le foto le vedi nella prima pagina cmq stasera viene a vederla un ragazzo e domani mattina dovrebbe portarsela via......
Semmai ti far? sapere....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Originally posted by andrenalinapura View PostEh si la Kawa ? sempre una kawa powa e va via subito perch? piace......
Cmq non mi parevano prezzi inauditi con tutti i pezzi che ci aveva sopra....
si ma ora come ora spendere quella cifra per una moto usata non ? roba da tutti i giorni
un paio di anni fa sarebbe stato impossibile
e meno male che c''? crisi
Comment
X
Comment