Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja ZX-10r 2011 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    sono 2800 km andata e ritorno un bel viagetto direi!!........ solo di carburante e autostrada sono circa 500? senza contare che dovrei anche fermarmi a dormire per poi ripartire il giorno dopo.....
    Ma te non riesci a venire a met? strada a Roma?
    imbarcati a civitavecchia o a livorno, arrivi la mattina e riparti la sera

pensaci...io intanto faccio 4 conti...

Comment

• Font Size
      esiste tnt traco che ha le gabbie adatte per la spedizione delle moto,basta avere delle cinghie e portargli la moto che legherete voi stessi.
      costo 170 euro da tutta italia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kin View Post
        esiste tnt traco che ha le gabbie adatte per la spedizione delle moto,basta avere delle cinghie e portargli la moto che legherete voi stessi.

Il problema per? ? che bisogna anche fare il passaggio di propriet?! Quindi non si pu? spedirla in ogni caso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          imbarcati a civitavecchia o a livorno, arrivi la mattina e riparti la sera

pensaci...io intanto faccio 4 conti...
          Ok ci penso...... ma eventualmente paghi le spese giusto?

Comment

• Font Size
            porca paletta che mezzo!!! gran bell'acquisto...... se vi fidate la porto io a Palermo per? faccio il giro largo..... mi faccio la stagione l'anno prossimo e te la porto... la pulisco pure promesso :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrenalinapura View Post
              Il problema per? ? che bisogna anche fare il passaggio di propriet?! Quindi non si pu? spedirla in ogni caso!
              invece ? semplicissimo,oengus ti da un anticipo,tu fai fare il passaggio in un'agenzia e prima di spedirla attendi il saldo.

Comment

• Font Size
                Adrenalina...io te la comprerei domani, ho pronto l'assegno....

ma me la scendi a Palermo ?
                Capellone...Adrenalina lo conosco di persona ed e una persona fidata))se vuoi ti organizzo io il trasporto con gls...stai sui 250 euro...pagamenti e documenti li potete fare a distanza...io mi fecci spedire da Pieruccio la moto sicula un anno fa)

Comment

• Font Size
                  Picciotto Italia si Sicilia siamo sui 250

Comment

• Font Size
                    Originally posted by predrag View Post
                    Picciotto Italia si Sicilia siamo sui 250
                    capo,penso un po meno,io qualche anno fa ho pagato 160 euro,ma poi basta chiamare il numero verde e chiedere.

Comment

• Font Size
                      capo,penso un po meno,io qualche anno fa ho pagato 160 euro,ma poi basta chiamare il numero verde e chiedere.
                      comunque...aver 13000 la prenderei subito e un affarone con tutta quella roba e sapendo che ha fatto appena il rodaggio

Comment

• Font Size
                        niente ci ho pensato e troppi caxxi...e prezzo non convenientissimo alla fine dei conti...

rinuncio, anche perch? non ha su le cose che mi interessano...a parte il mono...

se per caso decidessi di rimetterla originale e rivendere gli accessori io il mono e altre cosine me le prendo , scusa per la perdita di tempo...

Comment

• Font Size
                          niente ci ho pensato e troppi caxxi...e prezzo non convenientissimo alla fine dei conti...

rinuncio, anche perch? non ha su le cose che mi interessano...a parte il mono...

se per caso decidessi di rimetterla originale e rivendere gli accessori io il mono e altre cosine me le prendo , scusa per la perdita di tempo...
                          ma a quanto si vende in sicilia una moto del 2011 con tutta quella roba?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            ma a quanto si vende in sicilia una moto del 2011 con tutta quella roba?
                            non si trova una 10r nuova

ma ho fatto 2 conti...

il prezzo non ? stracciato, corrisponde esattamente al valore della moto usata

(visto che nuova io la becco a 12850, usata del 2011 pi? di 9000 non vale)

gli accessori al 50% del valore arriviamo al prezzo che ha messo adrenalina, ci sta tutto, solo che per me devi aggiungere passaggio e trasporto, vado in palazzo, senza considerare che la moto sarebbe terzo proprietario...e che monta uno scarico che non mi interessa e non monta centralina racing...e che le forcelle sono praticametne di serie...

passo...

Comment

• Font Size
                              non si trova una 10r nuova

ma ho fatto 2 conti...

il prezzo non ? stracciato, corrisponde esattamente al valore della moto usata

(visto che nuova io la becco a 12850, usata del 2011 pi? di 9000 non vale)

gli accessori al 50% del valore arriviamo al prezzo che ha messo adrenalina, ci sta tutto, solo che per me devi aggiungere passaggio e trasporto, vado in palazzo, senza considerare che la moto sarebbe terzo proprietario...e che monta uno scarico che non mi interessa e non monta centralina racing...e che le forcelle sono praticametne di serie...

passo...

saresti terzo pero la roba montata e praticamente nuova perche la ha messa su adrenalina che c e andato a passeggio perche neofita.....e poi

HAI VISTO LA MARCA DEL CARBONIOOOOO????

Comment

• Font Size
                                azz peccato facevo il tifo per voi

Comment

X
                                Working...
                                X