Vendo la mia Ninja ZX-10r modello 2011 preparata pista (viene fornita anche con pezzi originali tutti perfetti) ho visto che la pista non fa per me preferisco tenermi la stradale 2010 che esteticamente in versione stradale mi piace di pi?, la 2011 mi piace moltissimo solo cos? in versione pista ma certamente non si pu? girare x strada messa cos?
La moto ha circa 14000€ di pezzi in pi? del valore della moto la moto ha circa 7000 km di cui solo 3500 km circa fatti in pista di cui 1500-2000 circa fatti da me che sono un brocco quindi la moto non ? per nulla sfuttata e non ? mai caduta e mai incidentata. Voglio realizzare 15000€ (o 13000€ senza cerchi in carbonio), ci sto perdendo parecchi soldi ma ? inutile che vado in pista quando vedo che la pista non fa x me e poi vedo che x girare ci vuole un sacco di soldi x le pistate e in questo periodo le cose non brillano!! Ho fatto il passo pi? grande della gamba, va bene pazienza ho sbagliato...... preferisco tenermi solo la stradale che ogni tanto vado a farmi il giretto con la ragazza..... La moto ? questa qui sotto ed ? una piuma, l'ho pesata nella bilancia a Rijeka ed ? circa 160 kg con met? pieno di carburante!
Le modifiche ora alla moto sono le seguenti:
Ps : il regolatore del mono posteriore ? stato messo dalla parte sx e messo meglio rispetto alla foto che ? a dx attaccato allo scarico che non si poteva vedere cos?) E in pi? che non ? presente in foto ? stato aggiunto il cambio elettronico Translogic con relativo pulsante on-off.
Carenatura Cruciata con kit adesivi Replica Superbike
Mono Ohlins ttx 36
Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
Scarichi Akrapovic
Pompa freno Brembo
Tubi a treccia
Pastiglie in carbonio
Filtro BNC
Centralina Memjet DM Pro 4
Pedane Lightech
Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
Staffa scarico Valtermoto (non quella in foto ma quella giusta messa nei 3 punti x la 2011)
Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
Plexiglass alto puig
Viteria completa in Ergal Lightech
Cronometro Starlane Athon GPS
Cambio eletronico Translogic
Cerchi in carbonio Rotobox
Parafanghi in carbonio By Predrag
Copri motore in carbonio By Predrag
Copri forcellone in carbonio By Predrag
Batteria al litio ultraleggera Aliant
Leva frizione Accossato
Manopole Domino
Queste sono le foto:
La moto ha circa 14000€ di pezzi in pi? del valore della moto la moto ha circa 7000 km di cui solo 3500 km circa fatti in pista di cui 1500-2000 circa fatti da me che sono un brocco quindi la moto non ? per nulla sfuttata e non ? mai caduta e mai incidentata. Voglio realizzare 15000€ (o 13000€ senza cerchi in carbonio), ci sto perdendo parecchi soldi ma ? inutile che vado in pista quando vedo che la pista non fa x me e poi vedo che x girare ci vuole un sacco di soldi x le pistate e in questo periodo le cose non brillano!! Ho fatto il passo pi? grande della gamba, va bene pazienza ho sbagliato...... preferisco tenermi solo la stradale che ogni tanto vado a farmi il giretto con la ragazza..... La moto ? questa qui sotto ed ? una piuma, l'ho pesata nella bilancia a Rijeka ed ? circa 160 kg con met? pieno di carburante!
Le modifiche ora alla moto sono le seguenti:
Ps : il regolatore del mono posteriore ? stato messo dalla parte sx e messo meglio rispetto alla foto che ? a dx attaccato allo scarico che non si poteva vedere cos?) E in pi? che non ? presente in foto ? stato aggiunto il cambio elettronico Translogic con relativo pulsante on-off.
Carenatura Cruciata con kit adesivi Replica Superbike
Mono Ohlins ttx 36
Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
Scarichi Akrapovic
Pompa freno Brembo
Tubi a treccia
Pastiglie in carbonio
Filtro BNC
Centralina Memjet DM Pro 4
Pedane Lightech
Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
Staffa scarico Valtermoto (non quella in foto ma quella giusta messa nei 3 punti x la 2011)
Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
Plexiglass alto puig
Viteria completa in Ergal Lightech
Cronometro Starlane Athon GPS
Cambio eletronico Translogic
Cerchi in carbonio Rotobox
Parafanghi in carbonio By Predrag
Copri motore in carbonio By Predrag
Copri forcellone in carbonio By Predrag
Batteria al litio ultraleggera Aliant
Leva frizione Accossato
Manopole Domino