Ciao a tutti! Vendo la mia 636 pronto pista non radiata, quindi con regolare libretto, senza parti originali.
La moto ? di agosto del 2005, ha 4800 km (molto probabilmente ? stata usata poco su strada..io l'acquistai gi? cosi' come la vendo), nessun tipo di problema ciclistico n? meccanico..disponibile a qualsiasi prova. La vendo solo per eliminare delle spese e perch? ho gi? un'altra moto che con poca spesa riesco a bardare da pista.
La moto monta accessori per un valore totale di oltre 3000 euro:
-mono ohlins ttx
-ammo di sterzo ohlins
-forche preparate ohlins
-tubi freni in treccia
-pompa radiale brembo
-dischi anteriori braking wave
-centralina rimappata racing
-terminale carbonio g&g
-gas rapido
-trasmissione passo 520
-pedane arretrate waltermoto
-tamponi paratelaio
non so se ho dimenticato qualcosa..mi pare sia tutto..
La cedo a 3200 assolutamente non trattabili. A meno la tengo e continuo a usarla visto che la moto va alla grande.
Valuto permute con auto di mio gradimento, max 1400 di cilindrata, economiche da mantenere in buono stato e con meno di 100.000 km...tipo ford focus, opel astra ecc..no piccole utilitarie come clio, panda, seicento ecc
Non vendo pezzi separatamente quindi non chiedetemi il mono ecc..
Ecco qualche foto:
accetto le regole del mercatino di Daidegas!
La moto ? di agosto del 2005, ha 4800 km (molto probabilmente ? stata usata poco su strada..io l'acquistai gi? cosi' come la vendo), nessun tipo di problema ciclistico n? meccanico..disponibile a qualsiasi prova. La vendo solo per eliminare delle spese e perch? ho gi? un'altra moto che con poca spesa riesco a bardare da pista.
La moto monta accessori per un valore totale di oltre 3000 euro:
-mono ohlins ttx
-ammo di sterzo ohlins
-forche preparate ohlins
-tubi freni in treccia
-pompa radiale brembo
-dischi anteriori braking wave
-centralina rimappata racing
-terminale carbonio g&g
-gas rapido
-trasmissione passo 520
-pedane arretrate waltermoto
-tamponi paratelaio
non so se ho dimenticato qualcosa..mi pare sia tutto..
La cedo a 3200 assolutamente non trattabili. A meno la tengo e continuo a usarla visto che la moto va alla grande.
Valuto permute con auto di mio gradimento, max 1400 di cilindrata, economiche da mantenere in buono stato e con meno di 100.000 km...tipo ford focus, opel astra ecc..no piccole utilitarie come clio, panda, seicento ecc
Non vendo pezzi separatamente quindi non chiedetemi il mono ecc..
Ecco qualche foto:
accetto le regole del mercatino di Daidegas!