Salve ragazzi, ho deciso di vendere la mia kawa, km 3500circa, motore completamente originale, pedane walter moto, terminale e dekatalizzatore akrapovic, mono ttx + forcelle preparate andreani+ amm.sterzo "buono", semimanubri, leve, tutte le protezioni FIM, + carbonio per telaio e forcellone, tamponi vari, + carene vetroresina+1 set di scorta nuove e verniciate+una coppia di cerchi completa+rapporti vari+ tutti i pezzi originali nuovi. La moto viene consegnata tagliandata e con frizione nuova, nn vendo nulla a parte, valuto permuta solo con tz 250 o honda rs 250...richiesta 13.000 nn trattabili, la motoha la conformit? e nn ? targata. invio foto solo ad interessati. ACCETTO REGOLE MERCATINO DAIDEGAS.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10r 2011
Collapse
X
-
-
caro Stefano...io ho deciso di smettere, 10 anni di emozioni, la passione pi? forte della mia vita, solo che ora tra bimba piccola e lavoro, comincia a pesarmi, e nn riesco pi? ad andare spesso come prima, ho deciso di smettere...
Comment
-
-
-
Ciao, la scambieresti con la mia cbr600rr TENKATE, motore e sospensioni revisionati quest'inverno direttamente in ditta in olanda........un missile......, dai che con questa poi ti ritorna la voglia di guidare .
simone
Comment
X
Comment