dammi una e-mail....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10r 2011
Collapse
X
-
foto
corro in aiuto dell'amico Mimmo, carico per conto suo le foto della stupenda ninjazzaaaaa: che bellaaaa:
con questo sito ? meglio...
Comment
-
-
Salve Ragazzi, si pu? chiudere il post. Ho deciso di nn venderla +...ero gi? indeciso, poi riflettendo, penso di nn riuscire a stare senza pistate...magari sar? ferma in garage per un p?...mi dispiace solo per chi ha telefonato e non l ha presa...13.000k erano un regalo onestamente...cmq ribadisco potete chiudere il post.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostSalve Ragazzi, si pu? chiudere il post. Ho deciso di nn venderla +...ero gi? indeciso, poi riflettendo, penso di nn riuscire a stare senza pistate...magari sar? ferma in garage per un p?...mi dispiace solo per chi ha telefonato e non l ha presa...13.000k erano un regalo onestamente...cmq ribadisco potete chiudere il post.
quindi non ti dispiace se faccio un commento sul prezzo
10,000 era un buon prezzo secondo me , oltre conviene il nuovo...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posttanto ormai hai deciso di non venderla,
quindi non ti dispiace se faccio un commento sul prezzo
10,000 era un buon prezzo secondo me , oltre conviene il nuovo...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostBo...10.000 euro con tutti i pezzi originali compresi??? forse vivo in un altro mondo...cio? a quanto si trova allora un targato originale ? 7.000 euro??? solo la coppia di cerchi in pi? costa 1950 euro...
Comment
-
...purtoppo per te ho un garage enorme....no davvero Stefano...ma per 10.000 la lascio ferma...tanto ogni tanto qualche prurito mi prende...ciao grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment