Ciao ragazzi, ho deciso di vendere la mia bruta dopo averle dedicato anima e cuore( e quattrini!!!) sono arrivato alla conclusione del mio progetto e visto la fine della stagione vorrei prendere per il prossimo anno la nuova zx6r 09-11 e ricominciare tutto da capo!
La moto come molti di voi sanno ? la famosa 636 '05 con il codone della '07 e per non farla troppo lunga vi dico subito che la terr? in vendita cos? com'? a 5500€ con tutti gli accessori che le ho montato(ho speso 3800€)oppure 3800 tutta originale...
Le foto sono nella configurazione attuale cio? completamente eleborata, ecco oro cosa monta:
Estetica e ciclistica:
-Sottocodone realizzato da me in vtr
-frecce bianche con gemme trasparenti + 4 gemme di scorta
-faro xeno
-specchietti far
-cupolino kawasaki doppia bolla
-viteria ergal oro motore,serbatoio,cupolino e parti varie della moto
-manopole domino
-cerchi neri della zx6r 07
-protezioni in carbonio integrali su telaio, carte, forcellone, paracalora ecc.
-vasca inferiore nero lucido
Motore e ciclistica
-Collettori arrow
-Terminale sc project gp M2 da competizione+mivv oval full carbon omologato entrambi con dbkiller
-volano alleggerito
-pwc3
-Modulo anticipo
-corntti zx6r 09
-Candele iridium
-filtro bmc
-freni ant. flottanti margherita wave fatti su ordinazione
-tubi in treccia neri ant. e post.
-pompa radiale 19x20 IRC
-Leva frizione IRC
-semimanubri racing Team MM
-gas rapido Team MM
-ammortizzatore di sterzo MAtris m3
-indicatore di cambiata artigianale regolabile
-Fanale posteriore e freccie Pinebox USA + portatarga
-corona oro sitta +2
-pignone -1
-carene in vtr da pista complete + codone monoposto zx6r 07 vista la modifica che ha la mia moto
-gomme attualmente all'80% pilot power inmisura omologata
-Pi? ovviamente tutti i pezzi originali della moto
Mai caduta, neanche un graffio non sono ancora riuscito ad andarci in pista neanche una volta per via del lavoro, ho comperato delle gomme da pista che per? mi tengo per la prossima visto che non le ho ancora montate.
Come gi? detto chiedo 5500€ con tutto quanto oppure la rimettto originale(lascio le parti in carbonio,lo scarico mivv full carbon, il sottocodone in vtr, gli specchietti,le pedane arretrate) a 3800€
Ha 25.000 km sono il secondo proprietario, l'ho comprata da Marco di Roma che tutti conoscete bene...
NON RIESCO A METTERE LE FOTO....HELP!
La moto come molti di voi sanno ? la famosa 636 '05 con il codone della '07 e per non farla troppo lunga vi dico subito che la terr? in vendita cos? com'? a 5500€ con tutti gli accessori che le ho montato(ho speso 3800€)oppure 3800 tutta originale...
Le foto sono nella configurazione attuale cio? completamente eleborata, ecco oro cosa monta:
Estetica e ciclistica:
-Sottocodone realizzato da me in vtr
-frecce bianche con gemme trasparenti + 4 gemme di scorta
-faro xeno
-specchietti far
-cupolino kawasaki doppia bolla
-viteria ergal oro motore,serbatoio,cupolino e parti varie della moto
-manopole domino
-cerchi neri della zx6r 07
-protezioni in carbonio integrali su telaio, carte, forcellone, paracalora ecc.
-vasca inferiore nero lucido
Motore e ciclistica
-Collettori arrow
-Terminale sc project gp M2 da competizione+mivv oval full carbon omologato entrambi con dbkiller
-volano alleggerito
-pwc3
-Modulo anticipo
-corntti zx6r 09
-Candele iridium
-filtro bmc
-freni ant. flottanti margherita wave fatti su ordinazione
-tubi in treccia neri ant. e post.
-pompa radiale 19x20 IRC
-Leva frizione IRC
-semimanubri racing Team MM
-gas rapido Team MM
-ammortizzatore di sterzo MAtris m3
-indicatore di cambiata artigianale regolabile
-Fanale posteriore e freccie Pinebox USA + portatarga
-corona oro sitta +2
-pignone -1
-carene in vtr da pista complete + codone monoposto zx6r 07 vista la modifica che ha la mia moto
-gomme attualmente all'80% pilot power inmisura omologata
-Pi? ovviamente tutti i pezzi originali della moto
Mai caduta, neanche un graffio non sono ancora riuscito ad andarci in pista neanche una volta per via del lavoro, ho comperato delle gomme da pista che per? mi tengo per la prossima visto che non le ho ancora montate.
Come gi? detto chiedo 5500€ con tutto quanto oppure la rimettto originale(lascio le parti in carbonio,lo scarico mivv full carbon, il sottocodone in vtr, gli specchietti,le pedane arretrate) a 3800€
Ha 25.000 km sono il secondo proprietario, l'ho comprata da Marco di Roma che tutti conoscete bene...
NON RIESCO A METTERE LE FOTO....HELP!