Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo kawasaki zx-6r 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo kawasaki zx-6r 636

CIAO A TUTTI!
    la moto ha circa 18500 km e questa estate ci ho fatto 5 uscite in pista sempre a misano.
    ? depotenziata a libretto ma ho ancora il pezzo per il depotenziamento.
    ora come ora ? allestita da pista con : carene in vetroresina, pedane arretrate e rialzate walter moto NUOVE, kit trasmissione passo 520, contamarce gpt, scarico leovince in titanio, sospensioni revisionate da Mupo, gommata pirelli diablo superbike sc 1 al 30%, tubi in treccia frentubo NUOVI, pasticche della brembo in carbonio NUOVE, 2 plexiglass, tamponi laterali lightech, cavalletti anteriori e posteriori verde kawasaki e in piu ovviamente tutti i pezzi originali ( pedane, carene, codone monoposto, scarico, ecc ecc )
    non presenta neanche uno sfrigio ne sulle carene originali ne sulle carene da pista. sempre tenuta nel box con relativa coperta sopra.
    tagliandata 500 km fa.
    non mi ha mai dato nessun problema da quando l'ho avuta ( cio? 2 anni ), va alla grande!!
    gli accessori non sono pochi e quel che conta ? che sono tutti nuovi perch? li ho montati all'inizio della stagione per le pistate ( cio? aprile/maggio 2011 ).
    chiedo 4000? per la moto originale. Se volete qualche accessorio ci mettiamo daccordo sul prezzo.

X
Working...
X