Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2004
Collapse
X
-
ho venduto un p? di roba e la moto ? ancora disponibile,in questo momento la moto monta lo scarico originale e nessuna centralina aggiuntiva,di ciclistica ha mono bitubo,amm di sterzo ohlins,forche con molle da90 e pompanti andreani e olio nuovo,pompa brembo e semimanubri E.R e pedane W.M.C,valuto offerte sensate.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
A piedi!
- Jun 2008
- 66
- 47
- Maschio
- 0
- Castagneto Po-torino
- Funzionario commerciale
- kawasaki ninja zx-636r
- Send PM
Ciao,
senti a me interesserebbe ma senza tutta quella roba racing.....io la userei per qualche giretto la domenica (si lo so!?! Non te la prendere:-) )
Giusto per capire le carene originali non ci sono!
Fari e telaietto anteriore?
Selle originali?
.....quindi prezzo nuda e cruda allestimento originale?
Ciao
Grazie
Lamps
Comment
-
la moto in questo momento ? in vendita a 2.800? cos? allestita: mono bitubo fxf 31,forche con molle e pompanti andreani appena revisionata(con 300? a parte cartucce bitubo)amm di sterzo ohlins,modifica perno ruota,pompa brembo + tubi in treccia,semimanubri E.R e gas rapido,passo 520,modifica antiinquinamento,filtro bmc,pedane W.M.C,tamponi E.R.
Comment
-
Originally posted by castabricca View PostCiao,
senti a me interesserebbe ma senza tutta quella roba racing.....io la userei per qualche giretto la domenica (si lo so!?! Non te la prendere:-) )
Giusto per capire le carene originali non ci sono!
Fari e telaietto anteriore?
Selle originali?
.....quindi prezzo nuda e cruda allestimento originale?
Ciao
Grazie
Lamps
Comment
-
-
Comment
-
niente tanti contatti ma niente,la moto ? ancora disponibile,chiedo 3000? e aggiungo le cartucce complete bitubo,2 plexi uno originale e uno della fabbri nuovo!!
Comment
X
Comment