Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z 750 accessoriatissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z 750 accessoriatissima

se pu? interessare a qualcuno, a malincuore vendo la mia Z 750 del 2006, km 11000 ca, dotata di sospensioni kawasaki 636 (forche con kit onlins, forcellone 636, mono zx10R) parti in carbonio (fianchetti, parafanghi, paracatena), cupolino z1000, copri radiatori z1000, monoposto, tubi in treccia, pompa radiale zx10R, paratelai, gommata da meno di 500km con diablo corsa II, tagliandata, collaudata, bollo ridotto in quanto depotenziata a libretto, pi? alcuni ricambi di scorta e parti originali (forcella originale con kit matris, pinze freni, forcellone, mono, pastiglie ancora imballate, codone completo, 2 parafanghi ant e post, ecc.), perfetta, no permute.
    la mia richiesta ? di 3300, per info 500elle@gmail.com

Uploaded with ImageShack.us[/img]

accetto le roegole del marcatino DDG

• Font Size
    Originally posted by penolla View Post
    se pu? interessare a qualcuno, a malincuore vendo la mia z 750 del 2006, km 15000 ca, dotata di sospensioni kawasaki 636 (forche con kit onlins, forcellone 636, mono zx10r) parti in carbonio (fianchetti, parafanghi, paracatena), cupolino z1000, copri radiatori z1000, monoposto, tubi in treccia, pompa radiale zx10r, paratelai, gommata da meno di 500km con diablo corsa 3, tagliandata, collaudata, bollo ridotto in quanto depotenziata a libretto, pi? alcuni ricambi di scorta e parti originali (forcella originale con kit matris, pinze freni, forcellone, mono, pastiglie ancora imballate ecc.), perfetta, no permute.
    La mia richiesta ? di 3300, per info 500elle@gmail.com

accetto le roegole del marcatino ddg

Ho provato a modificare il link perch? non riesco a visualizzare le foto ma niente...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        sar? che sono strafatto di antidolorifici ma non riesco a vedere le foto...

Comment

• Font Size
          forse ora si vedono....
          se interessa a qualcuno, contattatemi.
          grazie.

Comment

• Font Size
            venduta, potete chiudere!

Comment

X
            Working...
            X