Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Ninja ZX-10R 2009

Ciao ragazzi, non ce la faccio pi? a vedere ogni volta che vado al mio concessionario la mia ex...ad ottobre infatti ho dato indietro la mia ninja x acquistare la mia RSV4....quindi metto questo annuncio, affinche possa trovare un nuovo padrone che gli riservi tutte le cure che fino ad ottobre gli ho riservato...la moto ? una kawasaki ninja zx-10r immatricolata a marzo 2009, perfetta, come nuova, ha 5900 km, tenuta da me maniacalmente, sempre tagliandata da concessionario ufficiale kawasaki...gli accessori sono:
    -tubi in treccia goodrige di colore verde
    -parafango post puig
    -spechhietti della far con frecce a led integrate
    -portatarga biondi+frecce mini arrow+luce targa a led
    -coperchio serbatoio liquido freni ant+post in ergal della lightech
    -bilancieri in ergal lighetch
    -tappo olio motore in ergal lightech
    -monoposto originale kawasaki
    C'? la possibilita anche di montare scarico completo formato da collettori arrow race-tech+terminale Mivv gp in carbonio
    La richiesta del conc ? di 8500 euro con una anno di garanzia...
    Accetto le regole di ddg

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    La mia ? da 2 anni nel concessionario....stesso km.....stesso prezzo.....non si riesce a trovare nessuno che la vuole......mi ? venuto piu volte la tentazione di riprendermela......ti vale come up

Comment

• Font Size
      e rester? li per sempre se non calate il prezzo, la 08 un amico l'ha presa nuova dal conc a 9500 euro

Comment

• Font Size
        la mia la sto vendendo a 7500 euro ed ? li....pensa che ha 2.700km e piu ho meno ha gli stessi accessori tuoi!

Comment

X
        Working...
        X