Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ninja 600 del 97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa ninja 600 del 97

Ciao ragazzi vendo per problemi economici la mia ninja 600 del 97 con circa 45000 km.
    La moto l'ho comprata a novembre ed io ci ho fatto si e no circa 100 km!!
    La moto ? come in foto e mi sembra che vada bene. Ha le carene da strada in vetroresina e un terminale della gianelli omologato.
    L'avevo presa per girarci in strada visto che ho un 636 del 2003 da pista ma purtroppo ho bisogno di liquidi..
    Io l'ho pagata 1500E e pi? o meno spero di prenderne altrettanti..

Spero che ci sia qlc di voi interessato...

Ciao e grazie Tommy#27

Last edited by tommygp; 02-04-11, 11:31.

• Font Size
    trattabili chiaramente

Comment

• Font Size
      up!!! dai ragazzi nessuno vuole una moto perfetta per andare in giro o da usare in pista???? datemi na mano!!!

Comment

• Font Size
        Un up ragazzi!!! dai datemi una mano.. Revisione effettuata un mese fa!!!!

Comment

• Font Size
          che strano quel faro

Comment

• Font Size
            ah guarda non so!! io l'ho presa da un ragazzo che conosco ma l'avr? usata si e no 5/6 volte... :-(

Comment

• Font Size
              La moto ha da sistemare il motore perch? nel portarla a casa ho sentito uno stano rumore, forse possono essere le candele o la bobina cos? mi hanno detto, detto ci? ho deciso di venderla cos? perch? non ho liquidit? per sistemarla. Il prezzo ? cos? abbassato a 400 euro pi? le spese di passaggio propriet?!!

Non si compra neanche uno scooter 50cc usato a quella cifra!!! Solo le gomme che sono nuove ne valgono la met?!!!

Comment

X
              Working...
              X