Alla fine......la mia \/omitin/\ ? ancora qua con me....ma quest'anno non voglio ricadere nel tunnel mangiasoldi della pista, quindi toglietemela prima che cominci la stagione!!!
Moto solopista (immatricolata) con parti graffiate ma perfettamente funzionante.
Adatta agli animali da pista o anche per chi alle prime armi non vuole troppi patemi in caso di scivolata.
forcella preparata MUPO
mono WP alte/basse
ammortizzatore di sterzo WP
pompa radiale brembo + vaschetta olio brembo
tubi freno aeronautici ant. e post.
dischi Braking Wave flottanti
carene racing VTR Motoflash (riparate)
plexi double bubble Biondi
semimanubri euroracing
pedane regolabili rosmoto
paratelaio in carbonio
tamponi piedini forcella FF
Testa rifatta da 2.000 km circa (con lavorazione condotti)
scarico completo arrow con db-killer artigianale
filtro K&N
PCIII USB
Catena EK 520
2 pignoni (14-15)
5 corone (39-40-41-42-43)
ricambi:
carter alternatore
guarnizione carter alternatore
guarnizione carter frizione
griglia airbox
coppia dischi freno anteriori originali
1 semimanubrio euroracing di scorta
1 semimanubrio PBR di scorta
blocco motore di riserva (con cambio rotto e testa da rifare)
NB: 21.000 km fatti con 2 motori (il secondo montato a circa 13.000 dal precedente proprietario), la testa ? stata rifatta da circa 2.000.
La moto presenta i segni di caduta (2008) e delle riparazioni sul fianco destro ma ? perfetta di ciclistica tant'? che la uso ancora e quest'anno ha fatto un bel 2'07" al mugello e 2'01" a Monza quindi direi che funziona no?
Nel prezzo comprendo il bollo per tutto il 2011!
ah **** dimenticavo il prezzo.... . 2.500 Euri + p.p.
A.L.R.D.M.D.D.D.G.
Moto solopista (immatricolata) con parti graffiate ma perfettamente funzionante.
Adatta agli animali da pista o anche per chi alle prime armi non vuole troppi patemi in caso di scivolata.
forcella preparata MUPO
mono WP alte/basse
ammortizzatore di sterzo WP
pompa radiale brembo + vaschetta olio brembo
tubi freno aeronautici ant. e post.
dischi Braking Wave flottanti
carene racing VTR Motoflash (riparate)
plexi double bubble Biondi
semimanubri euroracing
pedane regolabili rosmoto
paratelaio in carbonio
tamponi piedini forcella FF
Testa rifatta da 2.000 km circa (con lavorazione condotti)
scarico completo arrow con db-killer artigianale
filtro K&N
PCIII USB
Catena EK 520
2 pignoni (14-15)
5 corone (39-40-41-42-43)
ricambi:
carter alternatore
guarnizione carter alternatore
guarnizione carter frizione
griglia airbox
coppia dischi freno anteriori originali
1 semimanubrio euroracing di scorta
1 semimanubrio PBR di scorta
blocco motore di riserva (con cambio rotto e testa da rifare)
NB: 21.000 km fatti con 2 motori (il secondo montato a circa 13.000 dal precedente proprietario), la testa ? stata rifatta da circa 2.000.
La moto presenta i segni di caduta (2008) e delle riparazioni sul fianco destro ma ? perfetta di ciclistica tant'? che la uso ancora e quest'anno ha fatto un bel 2'07" al mugello e 2'01" a Monza quindi direi che funziona no?
Nel prezzo comprendo il bollo per tutto il 2011!
ah **** dimenticavo il prezzo.... . 2.500 Euri + p.p.
A.L.R.D.M.D.D.D.G.
Comment