Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Kawasaki ER6n del 2009 come nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Kawasaki ER6n del 2009 come nuova

vendo Kawasaki ER6n del 2009 con appena 6000 km

praticamente nuova. E' montato scarico in carbonio omologato e portatarga con frecce piccole (totale valore circa 300 euro), ovviamente fornisco anche i pezzi originali. *IMPORTANTE : la moto ? ancora in garanzia fino a Luglio 2011

non c'? altro da aggiungere perch? le foto parlano da sole, la moto ? praticamente nuova. Moto molto maneggevole e gestibile, poco impegnativa,ottima per gli spostamenti in citt? e qualche gita fuori porta.

chiedo 4200 euro trattabili

accetto permute di scooter 150cc , nel caso di permuta il prezzo di riferimento rimane per entrambe le moto la valutazione di moto.it . Posso accettare anche in permuta Aprilia RS 125 o 250, solo se in perfette condizioni, cmq non accetto permute per valori superiori a 2000 euro.

accetto regole mercatino

• Font Size
    dai che ? una bella motina

il prezzo ? trattabile

Comment

• Font Size
      3800 lievemente trattabili

prendo scooter da 150cc a 250cc in permuta
      in caso di permuta vale la valutazione di moto.it ovvero la mia vale 4200

Comment

• Font Size
        minchia ma la gente che ha nel cervello , merda secca ?

ho messo un annuncio su subito chiedendo espressamente il contatto telefonico,

prezzo della moto 3800 trattabile e mi arriva una mail di un caxxone che mi offre 2000 euro (e specifica IN CONTANTI , e sti caxxi!) e se la prende

ma vattene a fanculo coglione , un minimo di intelligenza prima di fare offerte non guasterebbe

Comment

• Font Size
          ti andrebbeun majesty 250 del 2004 rimesso a nuovo piu differenza??

Comment

• Font Size
            accetto permute di scooter 150cc , nel caso di permuta il prezzo di riferimento rimane per entrambe le moto la valutazione di moto.it .

per me andrebbe pure bene,

ma hai visto quanto vale il tuo e il mio su moto.it ?

la differenza ? 2400 euro , e meno di tanto non posso accettare, anche perch? il tuo scooter (per quanto rimesso a nuovo) ? un p? vecchiotto
            Last edited by Oengus; 11-03-11, 15:37.

Comment

• Font Size
              3500 passaggio incluso (senza permuta)

Comment

• Font Size
                Io ti offro un carretto a pallini piu' 500 euro max e quando me ne sto andando ti do anche un calcio sulle palle cosi' per gradire ....... mi sembra una proposta accettabile ...... ah dimenticavo e ci metti anche un po' di quella benzina TOTALLY DISAPPROVED !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Io ti offro un carretto a pallini piu' 500 euro max e quando me ne sto andando ti do anche un calcio sulle palle cosi' per gradire ....... mi sembra una proposta accettabile ...... ah dimenticavo e ci metti anche un po' di quella benzina TOTALLY DISAPPROVED !
                  affare fatto !

p.s. sei un rottoinculo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheEngineer View Post

VENDUTA

Last edited by Oengus; 04-04-11, 17:24.

Comment

X
                    Working...
                    X