Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6R 2008 depotenziata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX6R 2008 depotenziata

Moto perfetta vendo a 5500? per passaggio a moto mille! la moto non ? mai stata in pista! ? depotenziata e c'? la possibilit? di averla come ? ora cio? depotenziata o non! la moto ha 6000km ed ha appena effettuato il tagliando ed ho appena sostituito le gomme con metzler racetek k3 che hanno ancora la cera perch? non l'ho pi? usata infatti ? in garage sui cavalletti! oltre ai pezzi originali do anche portatarga completo di faro e frecce della valtermoto, terminali manubrio, filtro aria bmc, tubi freno in treccia. vero affare! per info : Francesco mail: fratellino.90@hotmail.it o cell: 3802670612

Last edited by =france90=; 07-03-11, 12:37.

• Font Size
    non interessa a nessuno?

Comment

• Font Size
      sei un p? altino secondo me..

Comment

• Font Size
        se non sbaglio a quel prezzo ci sono le 2009..

Comment

• Font Size
          dite che sono alto? secondo voi quanto dovrei mettere? il problema ? che ? nuova ha 6000km, mai pista, sempre garage e mai caduta, gomme appena cambiate, tubi in treccia e filtro bmc

Comment

• Font Size
            ah dimenticavo ? depotenziata a libretto e non ? da poco

Comment

• Font Size
              Ma infatti devi mettere il prezzo che ti sembra giusto comunque fai un giro su moto.it e valuta quanto chiedere

Comment

• Font Size
                Io il valtermoto, frecce e faro me lo prenderei, se pensi di smontarlo fammi sapere

Comment

• Font Size
                  mi sa che sta moto non ? tanto richiesta... la mia la vendo a 1000 euro di meno , praticamente pari condizioni tranne che ? depo ma ha il leovince full... e nemmeno 1 interessato...

Comment

• Font Size
                    il problema ? kawasaki, che si ? svegliata tardi a fare una moto decente, quindi questa ? come se fosse "vecchia generazione"
                    Last edited by dingo125; 14-01-11, 08:21.

Comment

• Font Size
                      ? una vera rottura ? pi? facile vendere un porsche
                      hai ragione fabiostro! la mia ? da ottobre che ? inserzionata su vari siti e nemmeno una richiesta! comunque la tua ha fatto pista giusto?

Comment

• Font Size
                        Premessa.... siamo ancora nel periodo morto... le vendite dell'usato inizieranno a prendere il via da fine febbraio... A meno che uno non trovi la super offerta altrimenti comprarla ora per tenerla in garage ha poco senso.

Comment

• Font Size
                          io lo spero che riprendano! ( piccola parentesi...uno mi aveva offerto a novembre 6000€ e io ai tempi la vendevo a 6500 ed ho rifiutato stupidissimo me mi mangio i gomiti)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            io lo spero che riprendano! ( piccola parentesi...uno mi aveva offerto a novembre 6000? e io ai tempi la vendevo a 6500 ed ho rifiutato stupidissimo me mi mangio i gomiti)
                            PAzzo!!!! COnsidera che se la dai dentro originale sei sui 5000euro....

Comment

• Font Size
                              che vuol dire dare dentro? a me quelli della bmw mi sa che la ritirerebbero a 5200 solo che ho anche un altra moto da vendere quindi devo venderla da me per forza

Comment

X
                              Working...
                              X