Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx7r...ultime 2 settimane..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki zx7r...ultime 2 settimane..

COME DA TITOLO SONO COSTRETTO A DARLA VIA...TRA 2 SETTIMANE DA ORA IL COMMERCIANTE VIENE E SE LA PORTA ALL ESTERO...SE QUALCUNO LA VOLESSE COSI COM'? ORA,OVVERO,COMPLETAMENTE ORIGINALE E BELLISSIMA CON 39000 KM,PASTIGLIE FRENO NUOVE,CANDELE,TAGLIANDO E FRIZIONE APPENA FATTI...LA SVENDO A 1500 EURO...HO MOLTA ALTRA ROBETTA MA DI QUELLA SE NE PARLA AL TEL E SI TROVA UN ACCORDO...340/26.36.595
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by lollo64; 24-11-10, 10:00.

• Font Size
    minchia che bella ! A sto prezzo te la prendevo a volo, peccato la distanza incolmabile

Comment

• Font Size
      ce l hai ancorA??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by jarno81 View Post
        ce l hai ancora??????
        ciao!!!si,alla fine di questa settimana se la viene a prendere il commerciante...

Comment

• Font Size
          Se hai pazienza io a gennaio te la prendo....xo' devo passare le feste prima xche' il mio lavoro nn mi da tempo di muovermi fino a fine gennaio..dammi il tuo num in pm che ti chiamo appena riesco...

Comment

• Font Size
            Se ce l'hai ancora io sono super interessata. ma cosa significa che il commerciante viene e se la porta via????? scusa ma non ho capito questa urgenza....
            ps. la moto di che anno ??

Comment

• Font Size
              penso sia un esportatore, la radia e la porta all'estero

Comment

• Font Size
                io sarei interessata perch? sono giusto in cerca di una moto da usare in pista. ma mi sa che la moto ? gi? andata...ho visto la data

Comment

• Font Size
                  sar? anche vecchia ma sta moto ? sempre bella cavolo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Agny84 View Post
                    Se ce l'hai ancora io sono super interessata. ma cosa significa che il commerciante viene e se la porta via????? scusa ma non ho capito questa urgenza....
                    ps. la moto di che anno ??
                    L urgenza ? la casa,evitare di pagare il bollo a gennaio e il fatto che sono stufo della gente che t dice si si te la piglio....si si sono interessato e poi nn si fa sentire o ti tiene in ballo per 1500 euro...io sono abituato a comprare subito se la cosa mi piace e ho i soldi senza far disperare il venditore......cmq mi dispiace molto ragazzi ma la moto ? andata....nn sapete davvero cosa vi siete persi al costo di uno Zip!!!

Comment

X
                    Working...
                    X